Gossip Mercedesz Henger Sergio Arcuri la brutta News sconvolge il gossip

La coppia ha annunciato la fine della propria relazione, tra lo stupore generale

Ultime Notizie Gossip News: la notizia improvvisa lascia senza parole. I fan sono sconvolti dopo aver appreso che Mercedesz Henger e Sergio Arcuri danno l’annuncio shock

Gossip news: Il gossip in fibrillazione. Una coppia si è sciolta. Parliamo di Mercedesz Henger, figlia della pornostar Eva Henger, e Sergio Arcuri, fratello dell’attrice Manuela Arcuri. I due hanno deciso di porre fine alla propria relazione.

gossip news, mercedesz henger notizie, sergio arcuri, matrimonio,
Sergio Arcuri e Mercedesz Henger

Una notizia sconvolgente, se consideriamo che si giuravano amore eterno fino a qualche settimana fa. Al punto da annunciare da Barbara D’Urso l’intenzione di sposarsi nell’immediato ed avere una famiglia. Cos’è cambiato da allora?

Ultime Notizie Gossip News di Mercedesz Henger e Sergio Arcuri…

Niente più matrimonio e addio sogni di vita insieme. Tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri è finita ufficialmente. Lo ha annunciato lui stesso attraverso le pagine del settimanale Novella2000.

gossip news Sergio Arcuri Mercedez Henger
Sergio Arcuri e Mercedez Henger 

Una relazione che, in realtà, è finita già da tempo, come sottolinea lui: È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz, però, continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati”. Dove sta la verità?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.