Gossip Mercedesz Henger Sergio Arcuri la brutta News sconvolge il gossip

La coppia ha annunciato la fine della propria relazione, tra lo stupore generale

Ultime Notizie Gossip News: la notizia improvvisa lascia senza parole. I fan sono sconvolti dopo aver appreso che Mercedesz Henger e Sergio Arcuri danno l’annuncio shock

Gossip news: Il gossip in fibrillazione. Una coppia si è sciolta. Parliamo di Mercedesz Henger, figlia della pornostar Eva Henger, e Sergio Arcuri, fratello dell’attrice Manuela Arcuri. I due hanno deciso di porre fine alla propria relazione.

gossip news, mercedesz henger notizie, sergio arcuri, matrimonio,
Sergio Arcuri e Mercedesz Henger

Una notizia sconvolgente, se consideriamo che si giuravano amore eterno fino a qualche settimana fa. Al punto da annunciare da Barbara D’Urso l’intenzione di sposarsi nell’immediato ed avere una famiglia. Cos’è cambiato da allora?

Ultime Notizie Gossip News di Mercedesz Henger e Sergio Arcuri…

Niente più matrimonio e addio sogni di vita insieme. Tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri è finita ufficialmente. Lo ha annunciato lui stesso attraverso le pagine del settimanale Novella2000.

gossip news Sergio Arcuri Mercedez Henger
Sergio Arcuri e Mercedez Henger 

Una relazione che, in realtà, è finita già da tempo, come sottolinea lui: È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz, però, continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati”. Dove sta la verità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui