Notizie gossip Emma Marrone sbotta: Drogata, fatta e ubriaca!

La cantante Emma Marrone al centro di un intrigo social che coinvolge anche i suoi fan

Notizie gossip le ultime news di Emma Marrone La cantante a muso duro con i fan sui social. Ecco cos’è successo fra Emma Marrone e i fan

Gossip news ultime notizie: Trascorso il Natale in tranquillità e serenità. Tra sogno e ambizione in vista del nuovo anno. Emma Marrone ha grandi progetti per il 2017. E non riguardano tutti il mondo della musica, che, da qualche tempo, sta un po’ trascurando. Tanto è vero che non prenderà parte neanche al prossimo Festival di Sanremo.

Emma Marrone al mare in inverno
Notizie gossip Emma Marrone al mare in inverno

Una delusione cocente per tutti i fan che attendevano di vederla sul palco dell’Ariston, considerando che non sarà neanche al serale di Amici 16. E non è l’unica delusione che avrebbe dato ai fan, che, nel frattempo, insorgono sui social per un’altra questione.

Ultime notizie gossip news Emma Marrone ubriaca?

emma marrone auguri di natale 2016 gossip news
Notizie gossip emma marrone auguri di natale 2016 

Emma Marrone al centro delle polemiche social. Tutta colpa di una foto scattata da alcuni fan insieme a lei durante recenti serate, in cui lei apparirebbe ubriaca e su di giri, stando ad alcune testimonianze.

Queste voci l’hanno fatta infuriare parecchio e l’hanno costretta ad intervenire per chiarire le insinuazioni nei suoi confronti. Questo il suo post polemico contro i fan via social: “Drogata…fatta…ubriaca… la miseria delle vostre parole e della vostra vita…. per fortuna sono una persona educata ed intelligente. Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi??? Non aggiungo altro… state già abbastanza rovinati… non voglio infierire“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.