Belen Rodriguez in lacrime al cellulare: colpa di Stefano!?

Una telefonata manda nel panico Belen Rodriguez

Ultime notizie Gossip news le ultime notizie su Belen Rodriguez. Belen piange a dirotto dopo una serata romantica con Andrea Iannone. Cosa è succceso?

Gossip news: Belen Rodriguez costantemente al centro delle pagine di gossip. Inevitabile quando si tratta di un personaggio così famoso e noto al grande pubblico. La sua vita sentimentale, poi, negli ultimi tempi ha subìto una brusca accelerazione. Dall’ex marito Stefano De Martino all’attuale compagno Andrea Iannone il passo non è stato poi così breve come si crede. Nel mezzo, l’amore e l’affetto per il piccolo Santiago.

belen rodriguez, gossip news
Belen Rodriguez

Il passato, ogni volta, sembra ritornare più prepotente e forte di prima. La recente intervista della showgirl argentina da Maurizio Costanzo, in cui lei appare quasi in lacrime, è sintomo di una separazione dall’ex marito non ancora digerita del tutto. Lo stesso vale, a maggior ragione, per lui dopo le confessioni rilasciate anch’egli da Maurizio Costanzo. Nel frattempo lei si gode la sua nuova vita con Andrea Iannone, ma non è tutto rosa e fiori. Una cena romantica può anche finire male.

Gossip news Belen Rodriguez adirata e infastidita: tutta colpa di una telefonata scomoda

Gossip news: E’ bastata una telefonata inaspettata e dolorosa per rovinare una serata romantica. Belen Rodriguez e Andrea Iannone erano fuori a cena a Milano quando, a un certo punto, è arrivata una chiamata che non sembra presagire nulla di buono. Lei appare decisamente arrabbiata e sconvolta, come testimoniano le foto esclusive del settimanale Novella 2000.

belen rodriguez, gossip, news,
Belen Rodriguez

Sempre secondo il settimanale, alcuni testimoni avrebbero riferito che dall’altra parte della cornetta, come si diceva una volta, ci fosse l’ex marito Stefano De Martino. Sarà stato lui ad aver rovinato la serata romantica della ex? Cosa si saranno mai detti? Il terremoto delle anime, parafrasando recenti parole di De Martino.