Gossip news Giorgia Rossi e Alessio Conti: Zanzibar in love

I due giornalisti sportivi insieme anche su Instagram!

Gossip news – Giorgia Rossi e il fidanzato Alessio Conti in vacanza da coppia a Zanzibar: un’estate fa! L’amore ora vola anche su Instagram.

Gossip news: Uniti nella professione e anche nella vita. Alessio Conti e Giorgia Rossi, entrambi giornalisti sportivi per SportMediaset, fanno coppia fissa da diverso tempo ormai. Una coppia poco presente sulle pagine di Gossip, ma molto presente in tv, se non altro per motivi professionali. Eppure sembrava che questa estate Giorgia Rossi facesse una vacanza da single assieme all’amica Rachele Mura, ma non è stato affatto così.

Gossip news, Gossip, news, Giorgia Rossi news, Giorgia Rossi, Alessio Conti, fidanzato,
Giorgia Rossi e Alessio Conti a Zanzibar

C’è amore nell’aria tra Giorgia Rossi e il suo fidanzato Alessio Conti. Proprio lui ha riproposto su Instagram la foto della vacanza estiva passata insieme a Zanzibar, in ricordo di un dolce e romantico momento condiviso. E i commenti estasiati dei fan della coppia non si sono fatti attendere.

Gossip news, Alessio Conti ricorda la vacanza estiva a Zanzibar con la sua fidanzata Giorgia Rossi: “#love #holiday #lestateaddosso #noi”.

Gossip news, Gossip, news, Giorgia Rossi news, Giorgia Rossi, Alessio Conti, fidanzato,
Alessio Conti rose rosse per la sua fidanzata Giorgia Rossi

“Ogni gesto, ogni pensiero ha un significato preciso… indipendentemente dal momento”. “La cosa più bella è trovare qualcuno di speciale con il quale guardare lontano nella stessa direzione..#love #holiday #lestateaddosso #noi #smile #zanzibar”. L’amore tra Alessio Conti e la fidanzata Giorgia Rossi ora vola anche sui profili Instagram. Quando c’è l’amore c’è tutto, ovunque ci si trovi. Non soltanto a Zanzibar in una calda estate. Ricordare i bei momenti, in qualsiasi momento, fa sempre bene.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui