Gossip, Ambra Angiolini esce allo scoperto al Taormina Film Festival con Lorenzo Quaglia

Gossip – Dopo la separazione, Ambra Angiolini torna a sorridere. Ritrovato l’amore, l’attrice appare ufficialmente in pubblico assieme al suo nuovo fidanzato Lorenzo Quaglia e lo fa in occasione del Taormina Film Festival 2016, mostrando quello stile che l’ha sempre contraddistinta.

Gossip: Dopo la profonda delusione che Ambra aveva vissuto, causata dalla separazione con Francesco Renga, si era definita fuori dal club delle divorziate, pronta ad un nuovo amore. Proprio questa notizia aveva destato la curiosità di tutti che la credevano innamorata di Massimo Giletti, il gossip è impazzito e Ambra Angiolini ha stupito tutti apparendo in pubblico con il suo nuovo fidanzato.

ambra angiolini
Lorenzo Quaglia e Ambra Angiolini

Ambra Angiolini durante la partecipazione alla 62° Edizione del Taormina Film Festival 2016, si reca al Teatro Antico di Taormina ( location dell’ evento) accompagnata dall’affascinante modello Lorenzo Quaglia! La bellissima Ambra stupisce tutti, ospiti e fan. I fotografi immortalano dolci scatti tra Ambra e Lorenzo mentre si tengono per mano e teneramente si abbracciano!

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Lorenzo , durante la serata, non distoglie mai lo sguardo dalla meravigliosa Ambra che indossa un lungo abito verde caratterizzato da una sensuale scollatura che dona risalto al corpo di Ambra! Sul palco l’attrice come premio riceve lo splendido orologio e il Quaglia l’applaude felice per questa nobile premiazione. Pare proprio che Ambra Angiolini si senta finalmente felice e soddisfatta da questa ripresa che dopo sette mesi di tristezza e disincanto, le regala l’inizio di una nuova vita insieme al bellissimo modello Lorenzo Quaglia.

Adesso al gossip italiano e ai fan rimane un grande punto interrogativo: come reagirà Francesco Renga al fidanzamento della sua ex Ambra Angiolini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui