Change privacy settings
Home GOSSIP Gossip news, Antonella Clerici e Vittorio Garrone in crisi? Rivelazione shock

Gossip news, Antonella Clerici e Vittorio Garrone in crisi? Rivelazione shock

Antonella Clerici è così felice e innamorata insieme al suo fidanzato Vittorio Garrone? Spunta una clamorosa confessione di gossip

Gossip news, Antonella Clerici e il fidanzato Vittorio Garrone felici e innamorati insieme? Spunta una clamorosa rivelazione di gossip della Clerici…

Gossip news: Antonella Clerici e Vittorio Garrone coppia ormai collaudata. La conduttrice di Standing Ovation ha ritrovato l’amore insieme al suo imprenditore. Si è riscoperta ragazzina innamorata e felice, dopo la fine della love story con il suo ex fidanzato Eddy Martens. Il passato è il passato. Ora c’è un presente e un futuro a tinte dolci e smielate. Come vanno le cose tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone?

Vittorio Garrone Antonella Clerici gossip
Vittorio Garrone e Antonella Clerici, Gossip news

I due si mostrano sempre più felici e innamorati sui social. A tal punto di fare insieme vere e proprie prove di luna di miele. C’è un matrimonio da organizzare all’orizzonte? Le cose non stanno propriamente così. la rivelazione di Antonella Clerici finisce al centro del gossip news di oggi.

Gossip news, Antonella Clerici e il fidanzato Vittorio Garrone non si sposano: aria di crisi?

gossip news, Antonella Clerici Vittorio Garrone convivenza
Gossip news Vittorio Garrone e Antonella Clerici

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono in crisi di coppia? Nulla di tutto ciò. I fan possono stare tranquilli. Tuttavia, i loro entusiasmi vengono spenti sul nascere nel momento in cui si parla di matrimonio. O meglio, non se ne parla, come riporta la stessa Clerici attraverso queste parole: “La nostra è una grande storia d’amore, tra noi c’è una passione forte e non sentiamo il bisogno di aggiungere le nozze a tutto questo. Gli amori in genere vanno così: ci si conosce, ci si fidanza, ci si sposa, si fanno figli e poi ci si lascia. Ecco, io preferisco fermarmi alla seconda tappa e godermi la complicità con Vittorio, questa vita su e giù tra Roma, Milano e Genova e le fughe d’amore che ci regaliamo per stare soli.

Se avessi dovuto cantare con uno dei miei genitori l’avrei fatto con mio papà perché, per quanto schivo, per farmi contenta non mi avrebbe mai detto di no. Con lui ho sempre avuto una grande complicità. Quando a vent’anni feci la mia prima fuga d’amore, lo confessai a lui e non a mamma. Lei pativa un po’ le mie turbolenze sentimentali.

Vittorio è un uomo che fa il tifo per me. In passato è accaduto che chi stava con me soffrisse il mio lavoro e la mia popolarità, e ci sta, possono essere ingombranti. Lui invece non solo comprende la serietà del mio lavoro, ma è il mio primo fan e mi aiuta ad affrontare tutto con leggerezza”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui