Gossip news, Luca Argentero e Cristina Marino consumati dalla passione…

Gossip vip: Luca Argentero ancora confuso tra Myriam Catania e Cristina Marino? L’attore è stato nuovamente avvistato durante le sue vacanze insieme a Cristina Marino.

Gossip vip: Luca Argentero sta vivendo queste vacanze estive sotto i riflettori del gossip. Myriam Catania o Cristina Marino? Ormai non ci sono più dubbi il suo cuore batte solo ed esclusivamente per Cristina Marino.

Gossip news, Luca Argentero, Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Le foto pubblicate dal settimanale di gossip Chi non lasciano più nessun dubbio. Non c’è alcun tipo di ritorno di fiamma tra Luca Argeneto e Myriam Catania. I due attori stanno vivendo giorni di amore e passione con i rispettivi nuovi compagni. 

Gossip news, Luca Argentero, Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino

Il settimanale di gossip ha pizzicato Luca Argentero e la fidanzata, Cristina Marino, nel mare di Capri. La coppia è stata fotografata intenta a scambiarsi effusioni d’affetto sdraiati in barca. Gli scatti pubblicati da Chi mostrano la coppia avvolta in un mare d’amore e seduzione, tanto che Luca Argentero non riesce proprio a resistere alle provocazioni di Cristina Marino.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui