Caterina Balivo compie 37 anni, gli auguri di Detto Fatto

Tanti auguri alla conduttrice di Detto Fatto

Gossip news: Caterina Balivo compleanno. La conduttrice televisiva spegne 37 candeline. La dedica ai genitori e gli auguri della redazione di Detto Fatto.

Gossip news: La conduttrice di Detto fatto, Caterina Balivo, oggi compie 37 anni. Finalmente non è più al centro di polemiche. Nelle ultime settimane era stata protagonista di molte critiche dopo il commento ai danni della giornalista sportiva Leotta Diletta e del cantante Ricky Martin, anche lui ospite a Sanremo. Molti si sono schierati con Caterina difendendola e non vedendoci nulla di male nelle sue affermazioni. Il sereno sembra essere tornato dopo il mazzo di fiori del marito Guido Maria Brera durante la trasmissione per mostrare il suo sostegno alla moglie.

caterina balivo, detto fatto, caterina balivo compleanno,
Gossip news: Caterina Balivo compleanno

Adesso la Balivo ha tutto alle spalle e festeggia il suo 37esimo compleanno nella completa felicità. Non potevano mancare gli auguri da parte della redazione di Detto Fatto: “Buon compleanno alla nostra #regina! #queenCate #balivers #dettofattorai #sempreconilsorriso #oggisorridoperché #happybirthday”.

Gossip Caterina Balivo compleanno: tanti auguri alla conduttrice di Detto Fatto

Gossip Detto Fatto Caterina Balivo compie gli anni e spegne ben 37 candeline. Sul suo profilo Instagram la conduttrice televisiva pubblica una foto con un vestito bianco e sommersa letteralmente da fiori.

caterina balivo, detto fatto, caterina balivo compleanno,
Gossip news: la Balivo compie 37 anni

L’immagine richiama lontanamente la foto che pubblicò la cantante Beyoncé quando annunciò di essere incinta di due gemelli qualche mese fa. La Balivo aggiunge un commento: “I fiori per chi sono? Per i miei genitori che mi hanno dato la vita. I miei auguri vanno a loro”. Molti i commenti dei fan che augurano il meglio alla splendida Caterina Balivo, regina di Detto Fatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui