Belen e Iannone lite dei fidanzati: amore litigarello

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme ufficialmente. Dopo il primo bacio arriva la prima lite.

Gossip news: Nel giro di pochi giorni tutti i dubbi sulla presunta love story tra la modella argentina ed il pilota sono stati risolti. Arriva la notizia del bacio, a dir poco passionale che i due si sono scambiati e la dichiarazione di Andrea durante in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Gossip news, Belen e Iannone news: i fidanzati alla prima lite furiosa
Belen e Iannone: i fidanzati alla prima lite 

Iannone ha così dichiarato:“Sinceramente non mi va tanto di raccontare la mia vita privata. Non posso dire che sì, siamo fidanzati. Non c’è molto altro che devo dire o confermare, è stato già detto tutto, o no?”.

Gossip news, Belen e Iannone news: i fidanzati alla prima lite furiosa…

Ma come si suol dire: l’amore non è bello se non è litigarello. Ecco così che Belen e Iannone vengono paparazzati, davanti a un ristorante dal Settimanale Eva 3000, mentre litigano furiosamente. In realtà Andrea appare molto calmo mentre Belen, molto nervosa, punta contro di lui una forchetta!

Gossip news, Gossip, news, Belen Rodriguez e Andrea Iannone, Belen e Iannone news, Belen e Iannone fidanzati,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Chissà per quale motivo la showgil argentina si sia agitata così tanto. Questo dettaglio rimane un mistero ma ciò che conta è che subito dopo la coppia risolve il battibecco e torna dentro il ristorante per proseguire la serata in serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui