Stefano Bettarini svela i tradimenti suoi e di Simona Ventura al GF VIP

Gossip news, Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini stacca il microfono, svuota il sacco e si confida a Clemente Russo circa i tradimenti suoi e di Simona Ventura al GF VIP.

Gossip news, Grande Fratello Vip news: E’ piena notte nella casa del Grande Fratello Vip, come riporta Davide Maggio sul suo sito e pare che abbia monitorato la conversazione fra Stefano Bettarini e Clemente Russo circa il suo passato. I due coinquilini avendo staccato i microfoni, iniziano a parlare liberamente, inconsapevoli del fatto che si sentiva tutto ugualmente.

Gossip news, news, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini, Stefano Bettarini news, Stefano Bettarini grande fratello vip, Simona Ventura, Simona Ventura news, Simona Ventura grande fratello vip,
Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini

Convinto di non essere ascoltato, Stefano Bettarini rivela al suo amico coinquilino il suo passato con l’ex moglie Simona Ventura (10 anni di matrimonio) e i suoi intrighi sentimentali con altre donne. Stefano Bettarini durante la confidenza al pugile, avrebbe citato dettagliatamente i suoi tradimenti e quelli di Simona Ventura.

Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini rivela i tradimenti a Clemente Russo

Gossip news, Grande Fratello Vip news Stefano Bettarini firt Antonella Mosetti !
Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini e Antonella Mosetti

La confidenza di Stefano Bettarini è una lista interminabile di nomi e cognomi. Parte da quando Simona Ventura era in Rai a Quelli che il Calcio. La conduttrice scoprì che il marito aveva un flirt proprio con Antonella Mosetti, (protagonista all’interno del reality Grande Fratello Vip) che in quel periodo era nel programma domenicale a Quelli che il Calcio. Stefano Bettarini ha infatti confessato di averla tradita più volte durante il matrimonio e afferma di non essere mai stato scoperto.

Al contrario invece, lui avrebbe scoperto Simona Ventura con Giorgio Gori, attuale marito di Cristina Parodi, all’epoca ex presidente di Magnolia che produceva, e produce ancora oggi, l’Isola dei Famosi. Poi avrebbe raccontato del filrt con l’ex velina Alessia Mancini, all’epoca fidanzata di Ezio Greggio e attualmente moglie di Flavio Montrucchio. Poi  Stefano Bettarini avrebbe rivelato che Ezio Greggio, dopo aver scoperto il loro flirt, obbligò Alessia Mancini a raccontare il tradimento a Simona Ventura. In seguito avvenne il licenziamento di Alessia Mancini da Striscia la Notizia.

Gossip news, news, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini, Stefano Bettarini news, Stefano Bettarini grande fratello vip, Simona Ventura, Simona Ventura news, Simona Ventura grande fratello vip,
Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini

Poi Stefano Bettarini avrebbe rivelato altri flirt con una showgirl argentina molto famosa in questo momento, ma non può fare il nome. Poi Alessia Fabiani, Pamela Prati, Barbara D’Urso, Sabrina, Anna Falchi e Sara Varone. Tutte showgirl che fanno parte, a quanto sembra, di una lista molto lunga. Clemente Russo, dopo aver ascoltato le rivelazioni di Stefano Bettarini, avrebbe etichettato con un termine poco ortodosso Simona Ventura. Detto ciò, dalla regia, hanno ripetutamente avvertito i due conquilini di essere volgari, smettendo di seguirli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui