Gossip news Eva Henger si spoglia per il calendario 2017. I fan notano i ritocchini di troppo e non apprezzano e scoppia la polemica

Gossip news: Eva Henger da perdere il fiato. Icona di bellezza. Stile femminile. L’ex pornostar ungherese, naturalizzata italiana, non ha perso lo smalto dei tempi d’oro dal punto di vista prettamente estetico. Ne è passato di tempo da quando faceva il suo esordio sui set cinematografici tantissimi anni fa. Ma a 44 anni si difende bene. Eva Henger continua a sedurre anche con semplicità.

Eva Henger, gossip news
Gossip news Eva Henger

La madre di Mercedesz Henger vanta un curriculum di tutto rispetto da attrice. Seppur in un ambito considerato di Serie B, dal punto di vista cinematografico, come quello erotico. E, intanto, la Henger senior decide di fare un bel regalo di Natale ai suoi fan.

Gossip news Eva Henger sexy nel calendario 2017. Ma i fan notano un ritocchini

calendario frames 2017 Eva Henger
Gossip news Eva Henger

“Calendario frames 2017 . #calendario #calendargirl #intimodress#newcollection”. Il post pubblicato tramite Instagram fa letteralmente impazzire i fan di Eva Henger. Il tempo passa, ma la sua bellezza folgorante non svanisce, anzi. Eppure alcuni fan notano un dettaglio che fa storcere il naso: Eva Henger ha fatto ricorso a qualche ritocchino di troppo?

La foto, stando ad alcuni, sembrerebbe ritoccata in alcune sue parti. Così come c’è da notare la mancanza di alcuni giorni nel calendario. Nel mese di agosto se ne segnano 28, invece che 31. Il ritocchino ai fan non piace. Non è tutta farina del suo sacco? Chissà.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here