I gossip di questa settimana: coppie scoppiate e vip incinta

Il gossip della settimana.

E’ stata una settimana intensa dal punto di vista del gossip. Molte cose sono accadute nella settimana che va dal 5 al 12 marzo: coppie scoppiate e vip incinta

Tra litigi, vip incinta e amori finiti è trascorsa un’altra settimana all’insegna del gossip. Settimana che ha visto la ricorrenza della festa delle donne, lo scorso 8 marzo. Tanti gli omaggi dei vip alle donne. Eros Ramazzotti è stato uno di questi.

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati? Il gossip inaspetto della settimana

Il gossip della settimana: Isola dei famosi, Uomini e Donne, Ballando con le stelle e vip incinta e coppie scoppiate

A Ballando con le stelle di questa settimana, rilevante la lite tra il giudice Selvaggia Lucarelli e la concorrente Alba Parietti. Che è successo tra le due donne? Martina Stella incanta tutti, giudici compresi, nonostante il tutore al braccio. Fa anche parlare di sé con uno schiaffo al ballerino! Si vocifera di un flirt tra Samatha Togni e il concorrente Antonio Palmese. Lo stesso Palmese si rende protagonista di un siparietto che non è piaciuto per niente a Milly Carlucci! 

Alba Parietti è lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Alba Parietti e la lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

A Uomini e Donne fa ancora notizia la presunta voce di rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nel frattempo, le fan sognano il ritorno di Manuel Vallicella nel programma tv. L’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato prosegue senza intoppi, mentre scoppia la coppia del trono gay tra Claudio Sona e Mario Serpa. Cos’è successo? Per ciò che riguarda il trono Over, celebre la papera di Silvia Toffanin verso Gemma Galgani a Verissimo.

Caterina Balivo gossip incinta dolce attesa tv detto fatto
Vip incinta, Caterina Balivo in dolce attesa

Settimana condita di gossip anche a L’Isola dei Famosi. Imma Battaglia è in Honduras e si rende protagonista di un bacio con Eva Grimaldi. Le due annunciano di stare insieme? Si vocifera di un approdo di Paola Barale, mentre Raz Degan continua a litigare con tutti. Stavolta, è il turno di Giulio Base. Viene eliminata Giulia Calcaterra al televoto. Nel frattempo, Simone Susinna sembra aver particolarmente legato con Malena. Arriva sull’Isola dei Famosi anche il pornodivo Rocco Siffredi. Ci ha provato con Raz, ma nulla da fare.

Laura Pausini ingrassata, Laura Pausini incinta, ingrassata, gossip,
La vip incinta? Laura Pausini foto Chi, il gossip della presunta gravidanza

I gossip continuano con le presunte gravidanze di vip incinta, come nel caso di Laura Pausini, Caterina Balivo, Ilaria D’Amico e Sabrina Ferilli. Le ultime due smentiranno il tutto, mentre rivela pubblicamente la sua gravidanza l’inviata de Le Iene Nina Palmieri. Nato il figlio di J-Ax, che si chiama Nicolas. Un’altra coppia scoppiata è quella tra Costanza Caracciolo e Primo Reggiani, mentre Ilary Blasi è stata avvistata a Cortina senza Francesco Totti.  Insomma una settimana davvero piena di gossip. Al prossimo appuntamento con Gentevip.it e le vip incinta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui