Clamoroso! Manuel Vallicella ritorna a Uomini e Donne? gossip!

L'ex tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella ritorna sui suoi passi e si rivede al Trono Classico? Ecco le ultime news sul ragazzo veronese

Uomini e Donne gossip news, l’ex tronista Manuel Vallicella torna al Trono Classico di Uomini e Donne? Clamorosa indiscrezione.

UeD news: Le puntate di Uomini e Donne Trono Classico proseguono nel segno delle novità. Due, per la precisione. Durante l’ultima registrazione sono state, infatti, presentate le due nuove troniste che sostituiranno Sonia Lorenzini. Nel frattempo i fan sperano possa esserci un’altra gradita sorpresa dietro l’angolo: il ritorno di Manuel Vallicella.

Uomini e Donne trono classico manuel vallicella puntata lunedì 20 febbraio tv gossip anticipazioni foto Facebook
Uomini e Donne Gossip dal trono classico Manuel Vallicella

Come ben sappiamo, l’ex tronista aveva preso la decisione clamorosa di lasciare la trasmissione qualche tempo fa. Manuel Vallicella è pronto a ritornare sui suoi passi? Intanto chi non muore si rivede.

Uomini e Donne gossip news Manuel Vallicella il grande ritorno?

ued news, gossip news Manuel Vallicella
Uomini e Donne gossip, Manuel Vallicella

Manuel Vallicella torna a Uomini e Donne? Niente di tutto ciò. Una speranza che le fan dovranno accantonare. Da quando aveva deciso di lasciare il trono, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli era scomparso anche dai social. Dopo tanto tempo, si hanno nuovamente sue notizie.

Il suo post su Instagram riguardaun estratto della canzone di Nesli, “La fine”, ripresa poi da Tiziano Ferro: “Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo, guardo il mio volto allo specchio ma non so disegnarlo. Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è un gran fatica”.

Fu la stessa dedica che Aldo Palmeri riservò alla sua Alessia Cammarota durante il periodo buio della coppia. Manuel Vallicella ritorna sui social. E a Uomini e Donne? Forse, ma non ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui