Nina Palmieri è incinta: l’annuncio dell’inviata de Le Iene

L'inviata delle Iene, Nina Palmieri è incinta 2.0

Gossip news, L’inviata Nina Palmieri de Le Iene è incinta. A rivelarlo la stessa giornalista del programma tv.

Gossip news: Al termine del servizio sul congelamento degli ovuli, forse per restare in tema, l’inviata de Le Iene Nina Palmieri ha deciso di svelare il suo segreto a tutti i telespettatori. Il lieto annuncio viene fatto in diretta tv. Nina Palmieri incinta. Ha deciso di rivelarlo lei stessa, dopo la messa in onda del servizio riguardante il possibile congelamento degli ovuli per le future madri che sono in età avanzata.

Nina Palmieri incinta, Le Iene, Gossip news

Nina Palmieri è incinta, il gossip news svelato dalla stessa inviata de Le Iene.

Nina Palmieri incinta 2.0 La stessa Nina ha rivelato di essersi sottoposta a tale trattamento nell’anno 2013. A distanza di ben quattro anni, però, ha scoperto di essere incinta. Quindi, tali scorte di ovuli non sono servite. L’inviata de Le Iene è incinta di quattro mesi. Il servizio sul congelamento degli ovuli mostrato lo scorso 8 marzo rivela proprio la sua esperienza con tale procedura.

Nina Palmieri incinta, gossip,
Gossip news, Nina Palmieri incinta

Oltre alle immagini riguardanti il suo intervento personale, il servizio si è concluso con Nina con la pancia rotonda, assieme ai familiari festeggianti e ai suoi amici più cari. Molti i follower che, sui principali social network, hanno rilasciato le loro congratulazioni all’inviata Nina Palmieri per la sua futura gravidanza. La famiglia de Le Iene cresce. Dopo l’arrivo della piccola Isabel Totti, figlia di Ilary Blasi, ecco un nuovo pargolo che si va ad aggiungere alla famiglia del programma televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui