Festa delle donne 2017: molti vip si sono scatenati sui social network. Ecco i loro messaggi di auguri per l’8 marzo.

Gossip Festa delle donne 2017 Sono stati molti i messaggi di auguri da parte dei vip ai follower sui principali social network. Alcuni vip hanno deciso di omaggiare le donne con un pensiero molto particolare, in occasione dell’8 marzo. Scopriamo chi sono stati i più socialmente attivi.

festa delle donne, gossip,
Gossip Festa delle donne 2017: Giorgia Palmas auguri alle fan su Instagram

Gossip Festa delle donne 2017: i vip si scatenano sui social

Anna Safroncik con Roberto Farnesi direttamente dal set della fiction Le tre rose di Eva 4 hanno pubblicato un video di auguri. Giorgia Palmas è apparsa su Instagram in tutto il suo splendore, indossando un mini abito blu molto sexy: “Donne, la verità è che siamo talmente forti, importanti e indispensabili che non avremmo neanche bisogno di un giorno particolare per ricordarlo. 365 volte auguri a tutte noi per tutti i giorni dell’anno. Siamo tutte incredibilmente speciali. Auguri Donne!”.

Bellissima anche la frase di Marica Pellegrinelli che dopo il messaggio di auguri del marito Eros Ramazzotti a lei e a tutte le donne ha scritto: “Auguri a tutte le persone che hanno la sensibilità, la forza con fragilità, per essere chiamate donne? #8marzo #womensmarch“. Non poteva mancare l’augurio di Gemma Galgani: “La festa della donna ci rappresenta e noi dobbiamo essere fiere delle persone che siamo. Il passato è stato molto incisivo ed è per questo che non bisogna dimenticare ma bisogna continuare a combattere ogni giorno. Oggi però godiamoci la nostra giornata, una giornata che dovrebbe ripetersi tutti i giorni. Buona festa della donna mie care amiche! Siete stupende ogni giorno di più e ogni giorno che passa io vi adoro sempre di più! Buona giornata e tanti bacini solo per voi!”

festa delle donne, gossip,
Gossip Festa delle donne 2017: gli auguri di Claudio Sona

“Io L’8 tutti i giorni”, pubblica Simona Ventura, assieme ad un bel commento sul suo profilo ufficiale di Instagram. Le fa eco l’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, con tanto di foto con in mano un bel ramo di mimosa: “Festa delle donne? Io la chiamerei “Festa delle guerriere”. Auguri a voi che di notte pensate a chi vi ha rubato il cuore. Auguri a voi che nascondete le lacrime. Auguri a voi che cercate di curare il vostro cuore infranto. Auguri a voi che sopportate tutto Auguri a voi che soffrite in silenzio. Auguri a voi che non smettete mai di sognare. Auguri a voi che avete la sofferenza negli occhi. Auguri a voi che nonostante tutto, continuate a lottare” Auguri a tutte le donne #8marzo”.

Auguri che arrivano anche da Lory Del Santo, che definisce la donna “fabbrica dell’essere umano”, da Alena Seredova, che su Instagram scrive: Auguro a tutte le donne di celebrare se stesse, il proprio femminile, la propria creatività e vulnerabilità. Che sia il giorno dell’accoglienza assoluta. Non dobbiamo essere contro ma con”.

festa delle donne, gossip,
Gossip Barbara D’Urso regala un vecchio scatto per la Festa delle Donne 2017

Non poteva mancare all’appello Barbara D’Urso, che carica un suo vecchio scatto con tanto di guantoni da boxe con scritto: “Oggi NON è la FESTA della donna. Oggi è la GIORNATA internazionale della donna. La GIORNATA dedicata alle lotte e alle conquiste delle donne. E dobbiamo continuare a lottare: per i diritti, per la parità, per la dignità! Meno mimose e più rispetto, grazie! #8marzo #LOTTOmarzo#vivaledonne”. Promette una puntata dedicata alle donne su Rai2 Caterina Balivo, mentre questo il commento di Adriana Volpe: “Non solo mimose, la festa internazionale della donna, quest’anno diventa una giornata di LOTTA e partecipazione, ribattezzata #lottomarzo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here