Paola Barale arrivata a l’Isola dei Famosi 2017: il gossip con Raz Degan

La showgirl Paola Barale pronta a sbarcare sull'Isola dei Famosi 2017. Raz Degan in attesa della sua ex moglie

L’Isola dei Famosi 2017 è pronta ad accogliere un altro gossip, quello di Paola Barale che è arrivata in Honduras, almeno per il momento dal suo ex Raz Degan

L’Isola dei Famosi sta per accogliere una nuova naufraga. O meglio, una nuova ospite. La bella conduttrice Paola Barale è arrivata a l’Isola dei Famosi 2017. La Barale sta per incontrare il suo ex. Pronta a consolare il suo ex Raz Degan. Nella scorsa puntata ci sono stati i primi segnali di riavvicinamento dell’ex coppia. Al punto tale da far avanzare una “proposta indecente” ad Alessia Marcuzzi.

Paola Barale viaggio Honduras l'Isola dei Famosi 2017 foto Instagram gossip tv news
Paola Barale viaggio in Honduras verso l’Isola dei Famosi 2017 

La Barale ha accettato la proposta della conduttrice di sbarcare sull’Isola dei Famosi 2017. La showgirl è destinata ad attirare le attenzioni televisive, non soltanto quelle di Raz Degan.

Paola Barale sta per raggiungere Raz Degan a Isola dei Famosi 2017: sarà finalmente gossip per la ex coppia?

Paola Barale viaggio Honduras l'Isola dei Famosi 2017 foto Instagram gossip tv news
Paola Barale è arrivata in Honduras a l’Isola dei Famosi 2017

La Barale annuncia con due post su Instagram di essere in partenza. In direzione Isola. A pochi giorni dalla diretta della settima puntata de l’Isola dei Famosi 2017. Coincidenze? Non sembra questo il caso.

Paola Barale è prontissima ad atterrare sull’Isola. Pronta a consolare il suo Raz Degan. Contro tutto e contro tutti. Nonostante la separazione, tra loro sembra esserci una chimica speciale. Nel frattempo l’ex marito sembra aver trovato il compagno ideale di confidenze. In attesa di far scattare il gossip sull’Isola e dell’esito della nomination. Ancora una volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui