Samanta Togni flirt con Antonio Palmese? Crisi con Christian Panucci?

La ballerina di Ballando con le Stelle, Samanta Togni, smentisce il gossip di questi giorni e dichiara amore a Christian Panucci

Gossip Ballando con le Stelle 2017: Samanta Togni flirt con Antonio Palmese? Tutto smentito, torna il sereno con Christian Panucci?

Gossip Ballando con le Stelle 2017 prosegue nella puntata di sabato 11 marzo su Rai 1. Tra i protagonisti ballerini c’è anche Samanta Togni. La conduttrice televisiva sta ben figurando al fianco del suo allievo Antonio Palmese. C’è una bella intesa tra i due, non soltanto durante le esibizioni live. Anche fuori. A tal punto che si ipotizza possa esserci del tenero tra i due.

ballando con le stelle 2017, gossip ballando con le stelle, gossip, ballando con le stelle, samanta togni,
Gossip Samanta Togni e Christian Panucci

Gossip prontamente smentito. Samanta Togni è felice insieme al suo attuale compagno, l’ex calciatore Christian Panucci. Tra loro sembra essere tornato il sereno, dopo un periodo piuttosto problematico.

Gossip Ballando con le stelle: Christian Panucci geloso di Samanta Togni? Flirt con Antonio Palmese?

Samanta Togni si confessa a Novella 2000. La conduttrice televisiva e ballerina di Ballando con le Stelle 2017 torna a parlare in questi termini del suo attuale rapporto con il fidanzato Christian Panucci: “Va tutto bene tra noi. Quando può, viene a trovarmi anche durante le prove e dà pure dei consigli sul ballo al mio allievo, Antonio Palmese. Christian non è geloso. Capisce come capisco io che Antonio quando è arrivato ha subito il mio fascino, ma perché sono la sua insegnante. Lui è entrato in un mondo nuovo e io sono la sua guida. 

ballando con le stelle 2017, gossip ballando con le stelle, gossip, ballando con le stelle, samanta togni,
Samanta Togni e Antonio Palmese gossip Ballando con le Stelle 2017

Non siamo ancora andati a ballare insieme. In questo momento non abbiamo tempo: io faccio la pendolare tra Roma e Terni, dove vivo con mio figlio Edoardo, e sono impegnatissima con le prove. Capiterà, magari in futuro. Anche se lui dopo Ballando con le stelle ha appeso le scarpe da ballo al chiodo.

Ma se c’è da lanciarsi in pista lo fa, si diverte. Io ricordo che non era molto portato, anche se lui mi rinfaccia che quando era concorrente, nel 2011, è stato lui a buttarmi fuori dalla gara. Io ballavo con l’attore tedesco Gedeon Burkhard: al televoto, nella sfida con Panucci, vinse lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui