Ballando con le stelle, lo schiaffo di Martina Stella a Samuel Peron

Ballando con le stelle, il gesto involontario di Martina Stella

Si è resa protagonista di una bella esibizione la nota attrice Martina Stella a Ballando con le stelle. Ma non solo per questo…

Martina Stella è una delle concorrenti attualmente in gara a Ballando con le stelle, fortunatissimo show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Nel corso dell’ultima puntata ha fatto parlare di sé grazie ad una bellissima esibizione assieme a Samuel Peron, malgrado il tutore al braccio sinistro.

Martina Stella e Samuel Peron a Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle: Martina Stella, lo schiaffo a involontario Samuel Peron

Si è forse troppo immedesimata nella parte la bellissima Martina. Nel corso della sua esibizione assieme al ballerino Samuel Peron, la ragazza si è resa protagonista di un gesto che ha fatto molto discutere. Ballando sulle note di Lola, a ritmo di salsa, abbiamo visto una Martina con tanto di tutore esibirsi in una perfetta performance assieme a Samuel.

Martina e Samuel Peron a Ballando con le Stelle

Nel corso del ballo, Martina Stella ha tirato uno schiaffo al suo ballerino. Faceva parte del balletto? Oppure no? Di certo Samuel Peron non se l’aspettava e ha cercato anche di replicare. Al termine della loro esibizione, Milly Carlucci ha chiesto a Martina se lo schiaffo fosse preparato. Lei ha risposto: “Io sono così, anche al cinema le “pizze” le do per davvero!”. Samuel Peron ha lasciato la pista di Ballando con le stelle con una chiazza rossa sulla guancia. Lo schiaffo di Martina Stella dev’essere stato davvero forte!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui