Isola dei Famosi 2017, che gossip! Malena nuovo flirt dopo il boccaglio a Moreno

Simone Susinna e Malena la nuova coppia de L'Isola dei famosi?

Che gossip da l’Isola dei Famosi 2017, Malena nuovo flirt? Da tempo ormai conosciamo la simpatia che si è creata tra i due naufraghi de L’Isola dei Famosi, l’attrice a luci rosse Malena e il noto rapper Moreno.

Isola dei Famosi 2017: dopo aver avuti diversi incontri ravvicinati (di cui è stato testimone anche l’ex naufrago Massimo Ceccherini), Malena sembra aver cambiato idea. Moreno non è più tra i suoi interessi. Adesso, sembra aver virato l’attenzione su un altro concorrente.

Isola dei Famosi 2017, Simone Susinna

Isola dei Famosi 2017 Malena molla Moreno dopo il boccaglio. Simone Susinna sembra essere il nuovo flirt a L’Isola dei famosi

Giulia Calcaterra ha dovuto lasciare l’Isola pochi giorni fa. Tra lei e Simone Susinna, si vociferava, ci fosse del tenero. Susinna, adesso, è orfano della presenza di Giulia. Possibile che abbia subito pensato di gettarsi tra le braccia di un’altra donna? La donna in questione è, appunto, Malena. L’attrice ha deciso di lasciar perdere Moreno dopo alcuni battibecchi.

Isola dei Famosi 2017,
Isola dei Famosi 2017: Malena e Moreno

Poco prima della puntata del 7 marzo, Simone Susinna e Malena avrebbero passato la notte insieme. C’è stato, infatti, un cambio nelle disposizioni dei letti. Malena finora aveva passato le sue notti assieme a Moreno e Samantha De Grenet. La notte del 7 marzo, invece, l’abbiamo vista assieme a Simone Susinna. “Secondo te con chi la voglio passare?”, avrebbe detto Susinna a Malena in occasione di lunedì notte, quando era prossimo all’eliminazione.

Isola dei Famosi 2017, malena, simone
Isola dei Famosi 2017, malena, simone

Malena, ancora una volta, rischia però di perdere a breve uno dei suoi amanti. Moreno e Simone Susinna, infatti, sono stati nominati di nuovo, assieme a Raz Degan, per la prossima puntata. Al prossimo gossip da l’Isola dei famosi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui