Isola dei Famosi 2017, Giulio Base vs Raz Degan: “Sei un pallone gonfiato”

Giulio Base e Raz Degan vengono a contatto a l'Isola dei Famosi 2017. Sale la tensione tra i naufraghi

Isola dei Famosi 2017 news: Giulio Base alza la testa e affronta a muso duro Raz Degan. La discussione degenera e volano parole grosse.

Giulio Base contro il cavaliere solitario, o asociale, fate voi, de L’Isola dei Famosi 2017 che entra nel suo momento clou. Anche la sesta puntata andata in onda martedì 7 marzo è stata molto seguita sia in tv che sui social. Una puntata caratterizzata dal ritorno in grande stile di un Rocco Siffredi scatenato con la sua proposta indecente. Raz Degan, stavolta, non ce l’ha fatta a vincere la prova leader ed è finito addirittura in nomination.

gossip, Raz Degan, mostra gioielli di famiglia, Isola dei Famosi 2017,
Raz Degan, Isola dei Famosi 2017

Lo stesso Raz Degan, nei giorni scorsi, si era reso protagonista di una discussione alquanto accesa con un altro naufrago de l’Isola dei Famosi 2017, Giulio Base. Tra loro sono volate parole grosse.

Giulio Base vs Raz Degan a l’Isola: “Mostra il tuo vero volto”

isola dei famosi 2017, giulio base, giulio base regista, Tiziana Rocca, cast, concorrente,
Giulio Base, L’Isola dei Famosi 2017

Giulio Base attacca Raz Degan a l’Isola dei Famosi 2017. I due naufraghi sono stati protagonisti di un alterco nelle giornate precedenti alla puntata andata in onda ieri sera. Un faccia a faccia chiarificatore, nel corso del quale l’attore italiano aveva contestato all’ex marito di Paola Barale la vittoria regolare nella prova leader.

I due sono venuti faccia a faccia. Raz lo ha stuzzicato con parole del genere: “Non fare il diplomatico. Mostra il tuo vero volto”. La replica di Giulio Base non si è fatta attendere ed è stata anche molto dura: “Sei un pallone gonfiato”. Sale il clima di tensione in Honduras. L’Isola dei Famosi 2017 si fa calda sotto ogni punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui