Silvia Toffanin PAPERA clamorosa su Gemma Galgani: il gossip di oggi

Gossip, Oggi ospite del salotto di Silvia Toffanin a Verissimo anche Gemma Galgani. La padrona di casa prende un’altra PAPERA clamorosa nel corso della puntata di oggi sabato 11 marzo.

Gossip, La Papera clamorosa di Silvia Toffanin! la dama del trono Over Gemma Galgani di Uomini e Donne si è da poco raccontata alla puntata di Verissimo, il programma televisivo condotto da Silvia Toffanin. Si rende protagonista di una gaffe che ha fatto sorridere la padrona di casa Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Gemma Galgani ospite in studio a Verissimo

Gossip, Silvia Toffanin e la papera verso Gemma Galgani che non sfugge ai telespettatori.

Ovviamente, non si tratta certo della PAPERA più grave di Silvia Toffanin. Ma sempre di PAPERA si tratta. La dama del trono Over di Uomini e Donne ha messo subito le cose in chiaro, correggendo la conduttrice televisiva. Nell’intervista a Gemma Galgani, invece di chiamarla “dama bianca”, l’ha invece chiamata “dama bionda”.

Silvia Toffanin da domani su Canale 5 torna con Verissimo
Silvia Toffanin, il gossip di oggi!!

Gemma Galgani a Verissimo ha colto l’occasione per raccontare un po’ di sé. C’è stato tempo per parlare dell’amore verso Giorgio Manetti. Lo ha definito un grande amore, anche se molto travagliato, che poi è finito forse per il troppo orgoglio da parte della coppia. Ovviamente, non poteva mancare una menzione a Tina Cipollari, la sua più grande rivale nella tv. Le due signore del mondo dello spettacolo non perdono certo occasione per scambiarsi battute acide e per litigare in diretta tv. E, visto che spesso viene presa in giro da Tina per essersi rifatta le labbra, Gemma Galgani ha anche colto l’occasione per lanciare una dura frecciatina alla sua rivale, dicendo: “Tina è rifatta e si vede!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.