Alba Parietti è lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Lite in diretta tv tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle 2017 è arrivato alla sua seconda puntata, ma già ha visto nascere qualche litigio in diretta televisiva.

Ballando con le Stelle 2017 Sabato 4 marzo, su Rai Uno, è andata in onda la seconda puntata dello show danzante di Milly Carlucci. Nel corso della serata ci sono state scintille tra Alba Parietti e la nota Selvaggia Lucarelli, nei panni di giudice.

Gossip news, News, Selvaggia Lucarelli, Selvaggia Lucarelli gossip, Selvaggia Lucarelli news, Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip news, Stefano Bettarini, Clemente Russo,
Selvaggia Lucarelli

Lite Parietti-Lucarelli. Il post social scatena l’ira di Alba Parietti che coglie l’occasione per rispondere a Selvaggia Lucarelli in diretta

Non è andato a genio ad Alba Parietti il post pubblicato sui social da Selvaggia Lucarelli prima della diretta. Rispondendo ad un post di Alba, la Lucarelli ha così commentato in Internet: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio“.

Alba Parietti ha risposto prima della puntata: “Selvaggina la leonessa da tastiera“. Nel corso della puntata di ieri sera, proprio la stessa Alba Parietti ha voluto tirare fuori di nuovo l’argomento, cui la Lucarelli ha risposto svelando dei messaggi di stima che in passato aveva ricevuto proprio dalla showgirl.

Alba Parietti è lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle
Alba Parietti è lite con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

In risposta alla Lucarelli, Alba ha affermato in diretta televisiva: “Sei una delatrice fetente. Leggere messaggi privati in pubblico è proprio una cosa bassa…“. Non contenta, Selvaggia Lucarelli decide di dare un’ultima provocazione ad Alba. In riferimento ad Anna La Rosa eliminata, le rivela: “Io penso che a livello di ego sei al pari con la Parietti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui