Isola dei Famosi 2017 Rocco Siffredi e Raz Degan uniti?

L'Isola dei Famosi 2017 vede aprirsi una nuova alleanza tra i due naufraghi. Rappresenta il fallimento del gruppo? Cosa c'è veramente sotto?

Isola dei Famosi 2017 news. Rocco Siffredi riesce nell’impresa di domare Raz Degan sull’#Isola. Cosa nasconde realmente questa “alleanza”?

L’Isola dei Famosi 2017 vive di liti e incomprensioni ultimamente. Al centro di esse, nella maggior parte dei casi, ci finisce Raz Degan. L’ex marito di Paola Barale è il personaggio più discusso di questa edizione senza ombra di dubbio. Eppure c’è chi è riuscito a domarlo e a renderlo quasi innocuo, inoffensivo.

Raz Degan l'Isola dei Famosi 2017 gossip news
Raz Degan l’Isola dei Famosi 2017

Rocco Siffredi è riuscito lì dove non sono riusciti gli altri. Ha compiuto una vera e propria impresa legando da subito con Raz Degan. Tanto è vero che quest’ultimo è stato praticamente rimesso in riga dal pornodivo. Resterà sull’Isola per una settimana, ma il suo scopo sembra già averlo raggiunto.

Isola dei Famosi 2017 Rocco Siffredi e Raz Degan complici: un'”alleanza” anti-eliminazione?

Isola dei famosi 2017, Raz Degan

Rocco Siffredi mette in evidenza una lacuna importante del resto del gruppo dei naufraghi: non aver saputo legare con Raz Degan a pieno. Ciò che è, invece, è riuscito a lui, pur non essendo un concorrente, ma un semplice ospite dell’Isola dei Famosi.

Neanche l’arrivo di Imma Battaglia al suo fianco nella capanna ha saputo domare un personaggio come Raz. Eppure c’è chi crede dietro questo nuovo legame tra naufraghi si celi una strategia ben più ampia. Sembra proprio che Raz stia studiando di tutto dopo la nomination di questa settimana, pur di evitare l’eliminazione. Sarà questo il caso? Rocco e Raz, intanto, appaiono sempre più uniti e affiatati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui