Detto Fatto Caterina Balivo incinta: il gossip di oggi impazza sul web

La conduttrice televisiva Caterina Balivo è in dolce attesa del suo secondo figlio da Guido Maria Brera. L'annuncio in anteprima

Caterina Balivo incinta. Gossip news. Inizia la dolce attesa per la bella presentatrice di Detto Fatto. L’annuncio in anteprima commuove i fan

Gossip news ultime notizie Caterina Balivo incinta sorprende tutti. Dà una dolce notizia a tutti i suoi fan Caterina Balivo. Di solito è abituata a farle attraverso il suo programma Rai di punta, Detto Fatto. Stavolta, però, è diverso. La conduttrice televisiva attende l’arrivo di un altro componente in famiglia dopo Guido Alberto.

Gossip News : Caterina Balivo

Caterina Balivo è in dolce attesa del suo secondo figlio. L’annuncio viene dato in esclusiva e in anteprima dal settimanale Oggi. Quando nascerà il piccolo? Ecco svelato tutto.

Il gossip del giorno: la bella Caterina Balivo incinta, sarà mamma per la seconda volta

Caterina Balivo diventerà mamma per la seconda volta. Non si sa ancora se sarà fiocco rosa o fiocco azzurro. Si sa soltanto che, molto probabilmente, il nascituro nascerà entro la fine dell’estate.

Caterina Balivo gossip incinta dolce attesa tv detto fatto
Caterina Balivo incinta, fa impazzire il gossip

Durante una diretta tv di qualche tempo fa, il marito Guido Maria Brera, con il quale Caterina Balivo è sposata da tre anni, fece recapitare un mazzo di fiori alla sua amata. Ecco spiegato il significato di questo gesto. Le polemiche con Diletta Leotta al Festival di Sanremo e i tempi della famosa “proposta indecente” sono lontani. Nuovo arrivo da accogliere. Al prossimo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui