Gossip shock! Crolla il Trono Gay, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Claudio Sona e Mario Serpa, ex Trono Gay di Uomini e Donne, hanno deciso di interrompere la loro relazione? Ecco il gossip che gira

Gossip: Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: non sono più una coppia? La clamorosa indiscrezione circola insistente sul web e sui social.

Gossip. E’ finita fra i due protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne. Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciatiClaudio e Mario hanno fatto sognare milioni di telespettatori. Il gossip ha parlato moltissimo della coppia gay. Qualcosa non è andata per il verso giusto. Chi ha lasciato chi? Il Trono Gay di Uomini e Donne, andato in onda negli scorsi mesi, ha riscontrato un successo mediatico che forse neanche la stessa Maria De Filippi si aspettava. Successivamente a quella commovente scelta negli studi televisivi, i due hanno vissuto una vita di coppia come due fidanzati normali. Ma con qualche milione di follower in più sui social.

Gossip, Crolla il Trono Gay, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, Claudio Sona, Mario Serpa,
Gossip, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

Claudio Sona e Mario Serpa sono state una delle coppie più seguite in assoluto negli ultimi tempi a Uomini e Donne. Ma qualcosa è cambiato tra loro. I Clamario sono andati nel panico più totale. Ecco perché.

Crolla la coppia de Trono Gay di UeD! Gossip shock! Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati: è ufficiale!

Gossip, Crolla il Trono Gay, Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati, Claudio Sona, Mario Serpa,
Mario Serpa, Gossip

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati. Ex Uomini e Donne, pongono fine alla loro relazione. Una decisione scioccante che ha spiazzato i tanti loro fan. Segnali di lontananza in tal senso si erano già intravisti durante la loro assenza nell’ultima registrazione di una puntata dedicata alle coppie.

Poi ci si è messa l’assenza dai social ad alimentare altri dubbi e sospetti. Dura da digerire per tutti. Nel frattempo i diretti interessati fanno chiarezza proprio sui rispettivi profili social. Così scrive Claudio su Instagram: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci.

Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali.

Alle sue parole seguono quelle di Mario: “Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”. Quel dolce bacio tra Claudio Sona e Mario Serpa, scambiatosi sul red carpet del Festival di Sanremo 2017, resterà solo un dolce e tenero ricordo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui