Anticipazioni Isola Dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi convince Paola Barale

Anticipazioni Isola Dei Famosi 2017 settima puntata in onda martedì 14 marzo in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

Anticipazioni Isola dei famosi 2017. Come già annunciato dal gossip di oggi di Gente Vip, Paola Barale è sbarcata in Honduras. Continuano gli arrivi di ospiti speciali sull’Isola. Dopo l’arrivo di Imma Battaglia e Rocco Siffredi questa settimana è la volta di Paola Barale. L’ex di Raz Degan ha accettato l’invito di Alessia Marcuzzi è raggiungerà la Palapa per far visita a tutto il gruppo di naufraghi.

L’Isola dei famosi, Alessia Marcuzzi, Paola Barale,

La settimana honduregna è stata vivacizzata dalla presenza di Rocco Siffredi. L’ex naufrago, che ha passato alcuni giorni con i concorrenti sull’Isola della Caccia, ha dispensato consigli, ricordato momenti importanti della sua vita da isolano ponendosi da buon intermediario tra Raz Degan e il resto del gruppo. Rocco, nel corso della sua permanenza, ha inoltre evinto che Samantha De Grenet e Giulio Base su ogni decisione da prendere, hanno una forte influenza sul gruppo e li ha scherzosamente ribattezzati: “la Roma Bene”. E proprio contro questo duo si sono iniziate a muovere le prime critiche, come quelle di Nancy Coppola e Malena che si lamentano del loro atteggiamento autoritario. Moreno, invece, bersaglio del malcontento dei naufraghi delle scorse settimane, cerca di mantenere un profilo più moderato ed equidistante da tutti, riavvicinandosi anche a Raz.

Anticipazioni Isola Dei Famosi 2017: il colpo di genio di Alessia Marcuzzi porta Paola Barale in Honduras

Anticipazioni Isola Dei Famosi, Anticipazioni Isola Dei Famosi 2017,
Alessia Marcuzzi anticipazioni Isola dei Famosi 2017

In collegamento dalla Palapa, con l’inviato Stefano Bettarini, scopriremo chi sarà il nuovo leader della settimana e gli esiti della nuova prova evolutiva: se i naufraghi riusciranno a superarla, conquisteranno il passaggio alla nuova isola, l’Isola dell’Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione antropologica del programma.

Nel corso della puntata si scoprirà anche chi tra Simone Susinna, Moreno e Raz Degan, i tre nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi e ancora, in studio Alessia accoglierà Giulia Calcaterra, l’ultima concorrente eliminata. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Isola dei famosi 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.