Gossip, Incredibile! Eva Grimaldi sta con Imma Battaglia? Falso gossip?

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno preso tutti in giro prima de l'Isola dei Famosi 2017? Sospetti sul coming out appena svelato

Gossip da l’Isola dei Famosi 2017 news: Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno raggirato tutti? Aleggiano sospetti sul coming out della coppia appena dichiarata. Ecco perché.

L’Isola dei Famosi 2017 entra nel suo momento clou. Anche la sesta puntata andata in onda martedì 7 marzo è stata molto seguita sia in tv che sui social. Una puntata caratterizzata dal ritorno in grande stile di un Rocco Siffredi scatenato con la sua proposta indecente. Negli scorsi giorni, invece, c’era stato il famoso coming out della coppia Eva Grimaldi-Imma Battaglia, uscite allo scoperto.

Eva Grimaldi, Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia, gossip,
Eva Grimaldi Imma Battaglia l’Isola dei Famosi 2017 gossip 

Le due stanno insieme. Un bacio ha fatto uscire allo scoperto tutto. Ma aleggia più di un sospetto dentro e fuori dall’Isola sulla loro presunta relazione. Ecco perché.

Gossip da l’Isola dei Famosi 2017: Eva Grimaldi e Imma sospetti sul coming out.

Eva Grimaldi, Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia, gossip,
Eva Grimaldi bacia Imma Battaglia il gossip a L’Isola dei Famosi 2017

Il coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia dall’Isola dei Famosi 2017 potrebbe essere falso. O meglio, datato nel tempo. Secondo quanto si apprende dal settimanale Chi in occasione della festa della donna, ci sarebbe, infatti, un servizio fotografico di coppia scattato ben prima della partenza per l’Isola dei Famosi.

Sembra, in sostanza, che il famoso coming out sia stato programmato e non spontaneo, poiché già attuato dalle due in fasi precedenti della loro vita. Come se esso fosse stato, in qualche modo, studiato a tavolino e sul piano mediatico. I telespettatori, in questo senso, si sentono traditi e delusi. Eva e Imma avevano già programmato tutto? Il sospetto viene spontaneo. Ma il gossip sull’Isola, quello no, non è programmato. Viene da solo. Al prossimo appuntamento di gossip con Eva Grimaldi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui