Gossip febbraio 2017: Sanremo, Isola dei Famosi, Uomini e Donne

Cos'è successo a Febbraio 2017?

Gossip febbraio 2017, tutti i gossip più caldi di febbraio 2017. Ecco cos’è successo nel gossip e nel mondo dello spettacolo nel secondo mese del nuovo anno?

Gossip febbraio 2017, è stato un febbraio scoppiettante: abbiamo visto la 67esima edizione del Festival di Sanremo, il primo mese in Honduras per i naufraghi de L’Isola dei famosi. Molte coppie hanno festeggiato il loro San Valentino. Gossip news per Roberta Giarrusso: è incinta? Sì! Dopo qualche settimana sapremo il sesso del bambino. Ha partorito, invece, Flora Canto, compagna di Enrico Brignano.

Gossip febbraio 2017
Gossip febbraio 2017,  i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017

Belen Rodriguez si gode il suo Andrea Iannone, anche se parteciperà all’udienza dell’ex Fabrizio Corona. Il Gossip febbraio 2017 ci regala da L’Isola dei famosi: l’iniziale eliminazione di Dayane Mello fa da protagonista.

Gossip Febbraio 2017: tra polemiche e amori nuovi da l’Isola dei Famosi e il Festival di Sanremo

Gossip febbraio 2017, la modella brasiliana legherà particolarmente con Stefano Bettarini: è nata la prima coppia a L’Isola dei famosi! Scoppia la polemica con Marcaccini: verrà espulso. Eliminata Nathalie Caldonazzo, che non ha avuto un buon approccio con i naufraghi. Sarà poi la volta di Giacomo Urtis e di Massimo Ceccherini. Quest’ultimo, però, uscirà da solo a causa di alcune polemiche. Personaggio particolare di questa edizione de L’Isola è Raz Degan. Il modello israeliano è solo contro tutti, non lega con nessuno. Asociale e schivo, vive il reality credendo di essere a Survivor. A nulla serviranno gli appelli di Paola Barale, con la quale sembra essere tornato il sereno. I due torneranno insieme? Flirt tra Malena e Moreno, mentre solo ipotetico quello tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra. La ragazza ha rischiato anche di essere lasciata dal fidanzato!

Gossip febbraio 2017
Gossip febbraio 2017, Francesco Gabbani

Lele e Elodie, Diletta Leotta, Elenoire Casalegno sono il gossip Febbraio 2017

Anche Sanremo 2017 ha portato molti gossip: vediamo Maria De Filippi e Carlo Conti alla conduzione. Sarà il festival che ricorderemo per il bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi, ma anche per la sorpresa e il successone di Occidentali’s Karma, brano portato a Sanremo da Francesco Gabbani, che vince l’edizione 2017. Una sorpresa sarà anche Ermal Meta, di cui a breve conosceremo anche la sua nuova fidanzata. Lele Esposito si aggiudica la vittoria nella sezione giovani. Di lui si parlerà, più che altro, per la possibile fine della storia d’amore con Elodie, altra cantante in gara. I due si sono lasciati? Al festival vedremo anche Bianca Atzei innamoratissima del suo Max Biaggi, gli ospiti Marica Pellegrinelli, Ricky Martin e Diletta Leotta, molto criticata per il suo look. 

Per ciò che riguarda il gossip Febbraio 2017, è interessante il ritorno di fiamma tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due hanno anche festeggiato San Valentino! Clarissa Marchese e il suo Federico annunciano il matrimonio, mentre vediamo la coppia di Uomini e Donne composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante essere sempre più affiatata. Febbraio interessante anche per Cristina Chiabotto: si sposa con Fabio Fulco? Nel frattempo, viene fuori la voce che vede Ilary Blasi incinta del quarto figlio. Chi, invece, ha perso l’amore è Elenoire Casalegno, che si separa da Lombardi.

Gossip febbraio 2017, celebre il battibecco tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez. Costanzo avrebbe detto che Belen deve andarsene dall’Italia. Belen afferma che quelle dichiarazioni sono false. Chi avrà ragione tra i due? Riparte il talent show Ballando con le stelle: tra Roberto Mancini che balla un tango “ingessato” e i nuovi amori sulla pista di ballo, il programma è un gran successo. La coppia formata da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina infiamma la serata con un ballo divertente, mentre a farsi notare è la sexy modella russa Kseniya Belousova, che ha già fatto strage di cuori. Febbraio 2017 termina con un lieto evento: lo schermitore Aldo Montano diventa papà della piccola Olimpia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui