Isola dei famosi 2017, Dayane Mello eliminata

Ecco la prima eliminata de L'Isola dei Famosi: è Dayane Mello.

Isola dei famosi 2017. La bella modella brasiliana Dayane Mello eliminata. Per lei è terminata l’avventura in Honduras

Dayane Mello eliminata. E’ durata poco più di una settimana l’avventura in Honduras per la concorrente de L’Isola dei famosi 2017 Dayane Mello. La modella brasiliana, in prima nomination assieme alla showgirl italiana Samantha De Grenet, ha avuto la peggio. A decidere sono stati i telespettatori, grazie all’uso del televoto.

Dayane Mello abbraccia Samantha De Grenet

Dayane Mello eliminata, la brasiliana non è risultata simpatica agli altri concorrenti: troppo bella!

Molti concorrenti l’hanno criticata, probabilmente per la sua troppa bellezza che ha generato invidie varie nelle altre naufraghe. La motivazione ufficiale, però, riguarda il fatto che Dayane non sarebbe stata molto utile al gruppo di concorrenti presenti in Honduras.

Forse, anche il pubblico a casa è di questo avviso. Infatti, è stata lei la prima eliminata della nuova edizione de L’Isola. Salvata, invece, Samantha De Grenet, nonostante le sue prime polemiche riguardanti l’inizio del reality show. Nel corso della puntata di ieri sera, momenti emozionanti all’Isola dei Famosi: alla De Grenet è stato mostrato un filmato del figlio, mentre all’uscente Mello un dolce messaggio da parte del fratello, che ha suscitato l’emozione e la commozione nella brasiliana.

L’Isola dei Famosi, dunque, dovrà rinunciare prima del tempo a quella che era stata definita la più bella tra tutte le attuali concorrenti in Honduras. Forse proprio per la sua bellezza, Dayane ha suscitato invidie varie. Forse, per questo motivo, ha scontato con l’eliminazione la “colpa” di essere troppo bella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui