Gossip, Stefano Bettarini e Dayane Mello stanno insieme: che gossip!

E' amore tra l'ex naufraga Dayane Mello e l'inviato in Honduras Stefano Bettarini?

Gossip Isola dei Famosi news – Il gossip impazza sul clamoroso bacio all’Isola dei Famosi 2017. Stefano Bettarini e Dayane Mello stanno insieme

Che gossip ragazzi! Gli indizi c’erano. Ma che i due si sono dichiarati in diretta è un gossip clamoroso. Come dice Fabio Rovazzi: Tutto molto interessante. E’ stata la prima ad essere eliminata dall’edizione 2017 dell’Isola dei famosi 2017, forse a causa dell’invidia verso il suo corpo troppo bello. Deve essersene accorto anche l’inviato Stefano Bettarini, sicuramente non invulnerabile di fronte alla bellezza della modella brasiliana.

stefano bettarini, dayane mello, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip isola,
Isola dei Famosi news: Dayane Mello in studio con Alessia Marcuzzi

Gossip Isola dei famosi 2017: le confessioni di Dayane Mello e la sorpresa di Stefano Bettarini.

Sembrano avere ufficializzato la loro relazione, dopo le foto dei baci rubati pubblicati sul settimanale Chi, che lasciavano poco spazio all’immaginazione. La modella brasiliana, in studio da Alessia Marcuzzi, riceve in diretta un omaggio floreale. Si tratta di un bel mazzo di rose rosse. Chi gliele ha mandate? La Marcuzzi legge il biglietto: “Bentornata ma sei sola o con le guardie del corpo? Sappi che ricordo la qualità e l’intensità dei nostri momenti. Ti mando un abbraccio fortissimo, S.”. 

stefano bettarini, dayane mello, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip isola,
Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono fidanzati

Pungente la domanda della conduttrice Vladimir Luxuria all’ex marito di Simona Ventura. “Stefano, hai messo la testa a posto o è una delle tante?”, domanda l’opinionista del Grande Fratello 2017. “La lezione mi è servita, stasera ho fatto parlare i fiori!”. Questa la risposta dell’inviato Spy Betta.

Gossip Isola: Stefano Bettarini e Dayne Mello sono una coppia?

stefano bettarini, dayane mello, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, gossip isola,
Dayane Mello e Stefano Bettarini : il bacio no stop

“E’ tutto molto recente, stiamo bene insieme, abbiamo fatto una passeggiata in spiaggia e ora sono felice”. Risponde così l’eliminata Dayane Mello, incalzata da Alessia Marcuzzi a commentare la sua relazione di recente data con Stefano Bettarini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui