Aldo e Alessia a letto insieme a San Valentino: la prova che sono tornati insieme

UeD news gossip: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, un San Valentino di fuoco!

Gossip Uomini e Donne: A San Valentino Aldo e Alessia sono tornati insieme.  Ecco la prova!

Aldo e Alessia sono tornati insieme. La notizia è già trapelata, ora arriva anche la conferma. Un San Valentino galeotto e dolce per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Una delle coppie più amate di ‘Uomini e Donne‘ è ritornata al centro del gossip. Questa volta nel migliore e più romantico dei modi.

gossip, aldo e alessia, gossip uomini e donne,
Aldo e Alessia insieme

Finalmente arriva la prova! Una foto postata su Instagram non lascia più alcun dubbio, galeotto San Valentino e le frecce di Cupido. Esattamente nel giorno dedicato agli innamorati, dopo mesi di crisi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme.

Gossip : Aldo e Alessia Cammarota a San Valentino

gossip, aldo e alessia, gossip uomini e donne,
Aldo e Alessia a San Valentino: la prova 

Una storia da favola, quella di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La coppia è nata nell’edizione 2013-2014 di Uomini e Donne. Il calciatore e l’estetista si sono sposati nel dicembre del 2014. Una romantica sorpresa, la cena nel ristorante in cui si sono sposati e la coppia è tornata insieme. Il figlio Niccolò, il loro frutto d’amore, a giugno festeggerà due anni insieme a mamma e papà.

A volte per ritrovarsi bisogna perdersi del tutto“, scrive Aldo Palmeri in un post pubblicato ieri sera su Instagram. I fan di Aldo e Alessia Cammarota commentano felici, come la coppia. Il più contento sarà il figlio Niccolò, che starà di nuovo insieme a mamma e papà!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui