Gossip news Ilary Blasi incinta di nuovo? Ilary Blasi e Totti 4 figlio?

Gossip news Ilary Blasi incinta di nuovo? Ilary Blasi e Francesco Totti intenti ad allargare la famiglia. La capitana e il capitano dopo Cristian, Chanel e Isabel vogliono il 4 figlio

Gossip news, il capitano della Roma Francesco Totti e la moglie, conduttrice affermata, Ilary Brasi probabilmente vogliono il 4 figlio. A rivelare la notizia di gossip news il settimanale Diva e Donna, che fotografa Ilary mentre passeggia con l’ultima arrivata. La bella Ilary e Totti sono diventati genitori per la terza volta lo scorso 10 marzo, della piccola Isabel. Ma sembra che non abbiano proprio nessuna intenzione di fermarsi.

Gossip news Ilary Blasi,
Ilary Blasi incinta del 4 figlio, impazza il gossip news

Francesco Totti ha sempre dichiarato di desiderare una famiglia numerosa ed è probabile che voglia realizzare il suo sogno. Oltre all’ultima arrivata, Isabel, la coppia ha altri due figli, Cristian e Chanel. Ilary Blasi e Totti hanno un altro desiderio da esaudire: la famiglia numerosa. Ilary Blasi e Totti finiscono al centro del gossip news. Caccia alla verità: la capitana è già incinta?

Gossip news, Ilary Blasi e Totti allargano la famiglia: 4 figlio in arrivo?

Probabilmente non si sentono ancora al completo. Oppure l’emozione di ridiventare genitori per la terza volta ha spinto la coppia ad avere il 4 figlio. Il capitano è ormai ai limiti della sua carriera con la sua squadra del cuore, l’a.s.Roma. Forse un’altra stagione lo vedrà calcare il prato verde dell’olimpico. Nel frattempo Totti cerca di consolarsi con il calore della famiglia e va alla ricerca del quarto figlio: Ilary Blasi incinta?

Gossip news, ilary blasi incinta, 4 figlio, ilary blasi, Ilary Blasi è incinta, ilary blasi e totti,
Ilary Blasi e isabel

Inoltre come non ricordare la battuta di Francesco Totti all’uscita dalla clinica romana Mater Dei di Roma :”Ci vediamo presto, dotto’…. Dietro quella battuta nessuno avrebbe mai immaginato che potevano esserci intenzioni serie. È passato solo un anno dalla nascita di Isabel. Intanto Ilary Blasi riprende la conduzione delle Iene, dopo il successo ottenuto dal Grande Fratello Vip. Ma la domanda sorge spontanea: Ilary Blasi è incinta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.