Gossip, Roberta Giarrusso incinta, svela il sesso del bambino

Roberta Giarrusso si racconta: "Ho rischiato un aborto".

Gossip, da tempo si vocifera di un’eventuale gravidanza dell’attrice Roberta Giarrusso, attualmente legata a Riccardo Pasquale. La siciliana conferma la voce, rivelando il sesso del nascituro.

Gossip, Roberta Giarruso incinta rilascia un’intervista a Diva e Donna. L’attrice Roberta Giarrusso si è raccontata, parlando anche della sua gravidanza. In particolare, ha rivelato il sesso del bambino e ha anche raccontato di avere avuto dei problemi nelle sue prime settimane. Nel frattempo il gossip impazza web.

Gossip, Roberta Giarrusso, Roberta Giarrusso incinta,
Roberta Giarrusso incinta mostra il suo pancione: nella foto il compagno Riccardo pasquale

Il gossip di Roberta Giarrusso incinta : “Ho rischiato un aborto”

“La mia bimba è rimasta attaccata con le unghie e con i denti alla sua mamma. Ma ho rischiato davvero un aborto spontaneo. Quella ormai è acqua passata e dimenticata. Mia figlia sta bene e abbiamo deciso di chiamarla Giulia. È un nome che mi porta fortuna e piace a entrambi. In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia”. Queste le parole della nota attrice italiana rilasciate nel corso dell’intervista a Diva e Donna.

Sarà una bambina, dunque, e sarà chiamata Giulia. Nel momento in cui Roberta Giarrusso ha rischiato l’aborto a causa di un’emorragia interna, ha rivelato, si trovava sul set di Sacrificio d’amore, nuova fiction di Canale 5 dove potremo vederla a breve. Era proprio alle prime settimane di gravidanza, nel primo mese. Giulia, la bimba che la Giarrusso avrà dal compagno Riccardo Pasquale, nascerà il prossimo giugno. I due risultano essere legati da circa un anno. Al prossimo gossip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.