Cristina Chiabotto annuncia il matrimonio con Fabio Fulco

Cristina Chiabotto pronta ad annunciare un lieto evento ai fan insieme al suo Fabio Fulco. Cosa bolle in pentola? Ecco le ultime news di gossip

Gossip news: Cristina Chiabotto svela i progetti di coppia con il suo Fabio Fulco. Cosa bolle in pentola? Ecco le ultime novità di gossip ne di oggi.

Gossip news ultime notizie di oggi: Cristina Chiabotto matrimonio in arrivo? Pronta al grande passo. L’ex Miss Italia pensa in grande sotto il profilo sentimentale. Da poco più di dieci anni è legata al compagno Fabio Fulco, conosciuto all’interno del programma Ballando con le stelle. Una relazione solida e stabile ormai da tempo. Eppure qualcosa manca alla coppia.

Cristina Chiabotto balla su Instagram Stories.
Gossip news Cristina Chiabotto Instagram Stories

Cristina Chiabotto in quest’ultimo periodo sembra più entusiasta e attiva che mai. Almeno sui social. Cosa bolle in pentola? I fan stanno per ricevere la lieta e dolce notizia.

Gossip news, Cristina Chiabotto matrimonio  programmato con Fabio Fulco?

Cristina Chiabotto ha un sogno nel cassetto. Lo ha svelato in esclusiva ai nostri microfoni. Nel frattempo si confessa a Tgcom24 e rivela. Andiamo a leggere cosa ha detto la bella Cristina Chiabotto circa il matrimonio con Fabio Fulco.

Cristina Chiabotto Fabio Fulco matrimonio gossip tv news
Gossip news Cristina Chiabotto matrimonio con Fabio Fulco? 

Gossip news, nell’aria c’è un lieto evento programmato insieme a Fabio Fulco: il matrimonio. Progetti non soltanto lavorativi, dunque, espressi attraverso le seguenti parole: “Ho visto la partita della Juventus, ero a cena con il mitico maxischermo e da supertifosissima ero praticamente sotto, è stato molto bello.

È sempre molto affascinante essere qui, devo dire che Milano Moda nella sua fashion week è straordinaria. Come sempre regala un panorama incredibile, adatto alla donna di oggi, seguendo una donna moderna, super carica e pronta ad affrontare mille cose nella sua vita. C’è qualcosa nel pentolone della mia vita che sto girando. Amore? Nessuna novità, neanche quest’anno. Ma l’anno è appena cominciato. Vedremo nei prossimi mesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.