Paola Barale a Raz Degan: “Ci amiamo… Sei proprio bonoo” : gossip isola

Paola Barale “Ci amiamo” a l’Isola dei Famosi 2017 da Alessia Marcuzzi. Raz Degan vede la bionda e torna a sperare. Ipotesi di un ritorno insieme per la bella coppia?

Gossip Isola dei Famosi 2017 Paola Barale in studio per Raz Degan. Ha annunciato ieri di volere andare a fare il tifo per lui e di volerlo andare a “salvare”, dato che la sua situazione in Honduras si sta facendo piuttosto complicata. Raz litiga con tutti sull’isola, ma ha il pieno sostegno dell’ex moglie, Paola Barale. 

Paola Barale ospite in studio con Alessia Marcuzzi a L’Isola dei famosi

Paola Barale su Raz: “Il suo problema è quello di interagire con le altre persone”

Paola Barale, Raz Degan, gossip isola, gossip,
Gossip, Paola Barale a L’Isola dei famosi

“Continuano a parlare di cibo quando per Raz il cibo è l’ultimo dei problemi, riesce a fare 4 digiuni l’anno. Fa il solitario perché pensava di dover fare così. Abbiamo parlato prima di questo e sapevo che la sua difficoltà potesse essere interagire con gli altri”. Queste le parole di Paola Barale su Raz. C’è ancora qualcosa tra di loro ed è evidente. Basta vedere la luce negli occhi che brilla ad entrambi. Raz l’ha addirittura chiamata “amore“. E lei ad Alessia Marcuzzi ha confessato: “E’ stato, è e sarà il grande amore della mia vita. Ci amiamo, anche se in un modo speciale“.

Raz è emozionato a sentire Paola: “Sto bene baby. Mi fa piacere vederti. Tu lo sai quanto amo la natura e il silenzio. Sto godendo”. La Barale afferma di vederlo sorridere poco e gli chiede il perché, gli suggerisce di condividere l’esperienza assieme agli altri, ma non riesce a convincere del tutto il concorrente. Raz dichiara: “Sono stato sputato fuori, fammi tornare a casa ricco e fammi fare l’Isola che dico io. Non mi interessa di apparire in un certo modo alle telecamere 24 ore su 24”. Alessia Marcuzzi propone a Paola Barale di partecipare a L’Isola dei famosi, ma la bionda showgirl rifiuta: “Tutte quelle telecamere addosso mi mettono ansia”. Possibile, però, un viaggio tra i due ex compagni al termine de L’Isola dei famosi? Paola Barale risponde: “Ok, magari andiamo su un’Isola!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui