Andrea Damante, Giulia De Lellis baci e passione a Sanremo

La coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis fa gossip presente all’opening party del Festival di Sanremo 2017.

Tra i tantissimi vip presenti che hanno sfilato sul red carpet in occasione dell’opening party del Festival di Sanremo 2017. A fare rumore e a far parlare il gossip, stavolta è la bella coppia formata dall’ex tronista Andrea Damante e da Giulia De Lellis. Lasciano il segno con una dimostrazione di amore vero.

Andrea Damante, Giulia De Lellis, baci, Sanremo,Andrea Damante, Giulia De Lellis sanremo, gossip,
Andrea Damante e Giulia De Lellis 

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la passione divampa sul red carpet.

In occasione della serata di gala tenutasi a Sanremo qualche giorno fa, i due concorrenti di Uomini e Donne (che potrebbero a breve tornare nel programma per una puntata speciale dedicata a San Valentino), sono stati fotografati mentre erano presenti al party.

Entrambi elegantissimi e vestiti in nero, i due fidanzati sono stati avvistati anche mentre si scambiavano un passionale bacio sulla bocca. Un bacio che, dato il grande pubblico presente, è effettivamente casto ma che nasconde tutta la loro grande passione da innamorati.

Andrea Damante, Giulia De Lellis, baci, Sanremo,Andrea Damante, Giulia De Lellis sanremo, gossip,

I due, recentemente, sono stati avvistati in ospedale. Più precisamente si tratta dell’ospedale di Verona, luogo da cui Andrea proviene. I fan si sono subito preoccupati. Successivamente, hanno iniziato a pensare che la De Lellis potesse essere incinta di Damante, nonostante la loro giovane età. La notizia è poi stata smentita dalla stessa Giulia, che ha tentato di calmare la preoccupazione di tutti i suoi fan. Gravidanza o no, i due si amano alla follia. E ancora una volta il gossip con una foto è lì a dimostrare il amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.