Gossip News Clarissa Marchese matrimonio con Federico: annuncio delle nozze

Clarissa Marchese e Federico Gregucci pensano in grande dopo essersi scelti a Uomini e Donne. Il loro annuncio entusiasma i fan

Gossip news, Clarissa Marchese e Federico Gregucci matrimonio in arrivo per la ex coppia di UeD. Arriva la confessione sulle nozze programmate.

Gossip news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci matrimonio in arrivo. La coppia pensa in grande, anzi, alla grandissima dopo essersi scelti a Uomini e Donne. Da quando hanno lasciato lo studio di Maria De Filippi da coppia, i due sono innamorati e affiatati. Lo dimostrano le continue testimonianze social al miele.

Clarissa Marchese Federico Gregucci Uomini e Donne Trono Classico matrimonio gossip
Gossip news : Clarissa e Federico 

Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno grandi progetti di coppia per la testa. Intendono bruciare le tappe a pochissimi mesi di distanza dalla scelta andata in onda al Trono Classico. Progetti che entusiasmano gli stessi fan della coppia in vista delle prossime nozze.

Gossip news, Clarissa e Federico matrimonio, la confessione: “Ci sposiamo entro un anno e mezzo”.

Clarissa Marchese Federico Gregucci bacio gossip tv uomini e donne trono classico
Gossip news : Clarissa Marchese e Federico Gregucci matrimonio in vista

Clarissa Marchese e Federico Gregucci da Uomini e Donne al matrimonio. Un passo già programmato. Si erano sparse anche voci di gossip news riguardante una presunta gravidanza di lei. Indiscrezioni smentite dalla diretta interessata per via radiofonica: “Forse questa notizia è trapelata dal fatto che in diverse interviste abbiamo detto di volerci sposare, di voler costruire una famiglia, ma non sono incinta. C’è sicuramente un progetto di vita insieme. Per il momento va tutto benissimo tra di noi, già conviviamo, va alla grande! Il matrimonio? Avverrà sicuramente a breve, non aspetteremo troppissimo tempo, ma abbiamo voglia di prenderci un po’ di tempo per noi, per viaggiare, e poi nell’arco di un anno e mezzo ci sposeremo!

Non mi è mai successo nella vita, ma ho riconosciuto subito familiarità in Federico. Da quando siamo usciti, ho avuto la conferma che lui fosse l’uomo giusto. Sono stata molto fortunata. Se l’obiettivo è cercare la propria metà e non ci riesci al primo turno, ma poi Maria De Filippi ti dà un’altra opportunità, ben venga!

Credo che bisogna sfruttare quello che viene proposto. A Luca è stata data la stessa possibilità che è stata data a me. Vedendo com’è andata a me, penso sia un’ottima possibilità di riscattarsi, quindi non lo condanno assolutamente di questo. Gli auguro di trovare quello che ho trovato io”. Smentita anche l’ipotesi che lei e Federico possano partecipare alla prossima edizione di Temptation Island. Almeno per il momento. Al prossimo gossip news sulla coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui