Belen Rodriguez testimone al processo di Fabrizio Corona

Gossip news, si è tenuta ieri, 16 febbraio, la nuova udienza del processo a Fabrizio Corona. Molti i testimoni sentiti dal tribunale, tra cui anche l’ex Belen Rodriguez

Gossip news, oltre all’ex Belen, in tribunale sono stati avvistati Francesca Persi e l’attuale fidanzata di Corona, Silvia Provvedi, assieme a sua sorella gemella. 190 testimoni sono stati interrogati nel corso del processo. In aula è stato vietato l’uso di cellulari e di riprese televisive e fotografiche di ogni genere. I carabinieri stessi hanno ben sorvegliato che non venissero effettuate delle riprese.

Fabrizio Corona : Gossip news

Processo a Fabrizio Corona, oltre 190 testimoni a difenderlo.

“Non siamo qui a citare 190 testi perché vogliamo perdere tempo, ma perché ciascuno di loro testimonierà su un singolo episodio”. Queste le parole dell’avvocato Chiesa nel corso dell’udienza, riportate da Il Giorno. Si parla di retribuzioni in contanti, che questi 190 testimoni avrebbero ricevuto da Fabrizio Corona. Presente anche Belen Rodriguez, assieme a sua sorella Cecilia,  a difesa dell’ex. Gli avvocati difensori dell’ex agente dei paparazzi affermano  che quei soldi sono stati guadagnati dall’assistito grazie a partecipazioni a serate ed eventi vip.

La prossima udienza si terrà giovedì 9 marzo. Questa volta, in aula, verranno interrogati alcuni agenti di polizia che al tempo hanno indagato sulla vicenda relativa a Fabrizio Corona. Non solo: ci sarà tempo di ascoltare anche degli operai che hanno lavorato alla ristrutturazione della casa di Fabrizio Corona. Non sarà certo l’ultima udienza: la corte si aggiornerà il 16, 21, 23, 28, 30 marzo e 6 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui