Gossip Elodie e Lele ancora insieme. L’imprevisto che spiazza!

Cosa è successo a Elodie Di Patrizi?

Elodie e Lele ancora insieme. Ma oggi è successo un imprevisto che ha spiazzato tutti. Ultime notizie gossip. La cantante abbandonata in autostrada?

Ultime notizie gossip Elodie e Lele ancora insieme. L’amore tra i due cantanti regna sovrano. Ormai i due giovani cantanti non si nascondo più e hanno deciso di condividere il loro amore sui social. Entrambi stanno realizzando il loro sogno. Elodie con il secondo album ‘ Tutta colpa mia’ il cui brano è stato scritto da Emma Marrone e Lele vincendo Sanremo per la categoria Nuove Proposte con il brano ‘Ora mai’. I due ragazzi si sono conosciuti nel talent show Amici di Maria De Filippi. Tra di loro ci sono stati alti e bassi. Adesso sembrano aver ritrovato l’equilibrio.

Ultime notizie gossip Elodie e Lele ancora insieme

La cantante nelle ultime ore ha preoccupato un po’ tutti, pubblicando sui social una foto dicendo di essere stata abbandonata in autostrada. Sarà stato Lele a compiere un tale gesto? Ma per quale motivo?

Gossip Elodie e Lele news: cosa è successo  in autostrada?

Elodie abbandonata in autostrada? In realtà si può tirare un respiro di sollievo. La cantante si trova in autostrada, ma non con il suo fidanzato Lele. “Mauri mi voleva abbandonare per strada” – scrive la cantante scherzando con i fan. “Oggi alle 14.00 sarò a Firenze alla “galleria del disco” e alle 17.00 a Lucca allo “Sky stone & songs” un bacetto a tutti”.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, ultime notizie,
Ultime notizie Gossip Elodie e Lele: la cantante abbandonata in autostrada?

Sui social la cantante pubblica un video in cui canta a squarciagola ‘Ora mai’, la canzone di Lele. La ragazza dimostra di conoscere a menadito le parole del brano sanremese del suo fidanzato.

elodie e lele, lele e elodie, elodie, lele, gossip, ultime notizie,
Elodie canta la canzone di Lele

“Ogni ferita dentro lascia il segno, come le frasi che mi tengo dentro quando te ne vai, e sento forte dentro questo inverno…”. Questo è un modo per mascherare la mancanza del suo fidanzato? Elodie e Lele stanno ancora insieme e dimostrano di essere molto affiatati e soprattutto complici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.