Gossip Sanremo: Maria De Filippi bacio a stampo di Robbie Williams

Robbie Williams manda in delirio l'Ariston: ecco il bacio alla De Filippi!

Gossip oggi Maria De Filippi bacio a stampo di Robbie Williams. La star si rende autore di un particolare siparietto che fa impazzire il web.

Il gossip di oggi riguarda Maria De Filippi e il bacio a stampo sul palco dell’Ariston. Super ospite della seconda puntata del Festival di Sanremo 2017, il cantante britannico Robbie Williams che ha deciso di far parlare ancora di sé. Lo ha fatto grazie ad un improvviso siparietto di cui è stata protagonista anche Maria De Filippi.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, bacio, robbie williams,
Robbie Williams bacio a stampo a Maria De Filippi Sanremo 2017

Gossip news ultime notizie Maria De Filippi bacio a sorpresa di Robbie Williams

Al termine della sua esibizione, dove l’ex Take That ha cantato il suo nuovo singolo I love my life, Robbie Williams si è intrattenuto per la classica piccola intervista da parte dei due conduttori, Carlo Conti e Maria De Filippi. Al termine della stessa, il noto cantante ha schioccato un sonoro bacio sulle labbra alla conduttrice, con tanto di casquette. Si è vista sul palco dell’Ariston una De Filippi un po’ imbarazzata. Il tutto, però, si è concluso con una risata, da parte degli stessi conduttori e del pubblico presente nel noto teatro sanremese: pubblico visibilmente in delirio dopo il gesto del noto cantante.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, bacio, robbie williams,
Robbie Williams bacia in bocca Maria De Filippi

Subito pronto Carlo Conti che, per finta, ha inscenato una telefonata a Maurizio Costanzo, noto marito della De Filippi. Maria De Filippi risponde ironica: “E’ stato solo un bacio a stampo. Anche perchè se fosse stato altrimenti avrebbe trovato la caramella che ho in bocca”. Come sempre, l’Ariston oltre ad essere teatro del Festival di Sanremo è da sempre anche teatro di grandi spettacoli e siparietti vari!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui