Ballando con le Stelle 2017 ballerino per una notte prima puntata. Il primo ospite del reality show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, sarà l’allenatore di calcio Roberto Mancini.

Ballando con le stelle 2017, fermo dallo scorso agosto dopo l’allontanamento dalla panchina dell’Inter, Roberto Mancini è in cerca di una nuova squadra da allenare. Nel frattempo, ha scelto la via del ballo. Per questo, sarà ospite di Milly Carlucci e Paolo Belli nella nuova edizione di Ballando con le stelle 2017. Ricordiamo che lo show inizierà sabato 25 febbraio 2017. Sarà il protagonista di Ballerino per una notte, lo spazio del programma dedicato ad un ospite speciale, che cambia ogni settimana.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, roberto mancini, ballerino per una notte,
Il cast completo di Ballando con le stelle 2017

Roberto Mancini a Ballando con le stelle 2017: ballerino per una notte prima puntata

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, roberto mancini, ballerino per una notte,
Roberto Mancini a Ballando con le stelle 2017 Ballerino per una notte prima puntata

Sarà l’allenatore Roberto Mancini l’ospite della prima puntata di Ballando, che riaprirà i battenti proprio sabato prossimo. L’allenatore parteciperà in qualità di ballerino per una notte. Come se la caverà nelle danze il tecnico marchigiano? Sui campi di gioco, l’ex calciatore si è sempre distinto per classe e scioltezza. Lo sarà ugualmente su una pista da ballo?

A riportare la notizia di Roberto Mancini come primo ospite è stata la stessa Milly Carlucci. la presentatrice conferma la sua presenza sul noto social network Twitter. “Un grande campione, un grande allenatore e sarà sicuramente un grande ballerino! @robymancio a #BallandoConLeStelle2017 sabato 25 febbraio”, questo il tweet di Milly Carlucci. Giunge anche la risposta da parte dello stesso allenatore a Milly Carlucci: “Troppo gentile @milly_carlucci! Sarà una bellissima avventura e tu una grande padrona di casa. Ci vediamo sabato!”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here