Melissa Satta e Boateng alle Canarie festeggiano il compleanno di lei e San Valentino. Con loro anche il figlio Maddox Prince. Arriva il lieto annuncio con un selfie!

Un San Valentino sicuramente speciale quello di Melissa Satta e Boateng in compagnia del figlio Maddox Prince. I due hanno recentemente pubblicato alcune foto in Instagram, dove si può vedere la famiglia immortalata in gran relax. Ai fan però non è sfuggito un particolare.

melissa satta e boateng, melissa satta, gossip, melissa satta ultime notizie,
Gossip Melissa Satta ultime notizie: la moglie di Boateng prende il sole alle Canarie

Gossip Melissa Satta e Kevin Prince Boateng San Valentino con sorpresa. Secondo figlio in arrivo?

Si trovano alle Canarie dal 2016 Melissa Satta e Boateng. Il calciatore, infatti, attualmente milita nella squadra del Las Palmas, società calcistica spagnola che ha sede sull’isola di Gran Canaria. I due sposi in occasione di San Valentino e del compleanno della Satta si sono ritagliati qualche momento di relax insieme al figlio Maddox. Un tuffo in piscina per papà Kevin e il figlio Maddox Prince, mentre la Satta ne approfitta per prendere la tintarella, sfoggiando un bikini mozzafiato. La showgirl ha deciso di fare gli auguri ai fan per festa degli innamorati. “Buon San Valentino al marito migliore del mondo” scrive nella didascalia della foto.

melissa satta e boateng, melissa satta, gossip, melissa satta ultime notizie,
Melissa Satta e Boateng selfie dalle Canarie

Ai follower però non è sfuggito un particolare. In una delle immagini pubblicate la moglie di Boateng ha scritto una frase enigmatica: “Trova l’intruso nel mio selfie“. Nello scatto però sono presenti solo loro due. Quello che si può scorgere è solamente un po’ di pancetta della showgirl. Inevitabili i commenti: “Io ne vedo 2 di intrusi“, “O sei incinta o hai dato a tuo marito dell’intruso!“.

melissa satta e boateng, melissa satta, gossip, melissa satta ultime notizie,
Boateng e il figlio Maddox giocano in piscina

A breve la showgirl dovrà rientrare in Italia, dove è presente come volto femminile nella conosciuta trasmissione calcistica Tiki Taka. Melissa Satta e Boateng saranno davvero in attesa del secondo figlio? Se fosse così lo scopriremo presto!

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.