Gossip news, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sono schierati contro l’argentina. Maurizio Costanzo accusa Belen Rodriguez.

Gossip news: Come un fulmine a ciel sereno apprendiamo questa news bomba. Il marito Di Maria De FilippiMaurizio Costanzo, rilascia una dichiarazione shock contro Belen Rodriguez. Il conduttore non le ha mandate a dire alla showgirl argentina. Ma cosa sarà successo tra i due? Non sembrerebbe nulla stando all’ultima intervista rilasciata nel suo studio in tv dalla stessa Belen. Con tanto di lacrime versate. Qualcosa non è andato come doveva sicuramente. Ma andiamo a leggere le parole dure del noto giornalista.

Gossip news, Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo, belen e stefano, belen,
Gossip news Belen Rodriguez da Maurizio Costanzo a “L’Intervista”

Maurizio Costanzo non solo scatena il gossip news, ma scatena un vero e proprio putiferio mediatico. Il giornalista si è lasciato andare ad un commento non propriamente affettuoso verso la showgirl argentina Belen Rodriguez. Al centro la separazione appena firmata con l’ex marito Stefano De Martino. Costanzo a chiare note ha detto la sua in merito.

Gossip news, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi prendono le distanze da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez Maurizio Costanzo l'Intervista
Gossip news Belen Rodriguez Maurizio Costanzo l’Intervista

Gossip news di oggi: Maurizio Costanzo vs Belen Rodriguez. Il gossip news impazza sul web circa la dichiarazione shock di Costanzo. Il marito di Maria De Filippi fa chiaramente intendere da che parte sta dopo aver saputo della separazione da Stefano De Martino. Queste le sue parole shock al settimanale Nuovo: “Io e Maria ci sentiamo più vicini a Stefano. Belen? Vada all’estero così non rompe le scatole”.

Per Maria Stefano non è un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino. Ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata. E’ dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto”.

Gossip News, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, l'Intervista,
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa!!” Opinione condivisa anche da Maria De Filippi? Sviluppi di gossip  news sono dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here