Gossip news ultime notizie Flora Canto è diventata mamma. Nasce Martina, la prima figlia di Enrico Brignano.

Gossip news ultime notizie: Flora Canto ed Enrico Brignano, oggi venerdì 10 febbraio 2017, sono ufficialmente genitori. Fiocco rosa per la coppia. A dare il lieto annuncio via social è stato il neo papà Enrico Brignano. Questa mattina l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma, dando alla luce la piccola Martina. Uno dei tanti progetti che la coppia aveva in mente è stato realizzato questa mattina.

flora canto, enrico brignani, mamma, ha partorito, gossip, news, gossip news,
Ultime notizie gossip: Flora Canto è diventata mamma

Enrico Brignano e Flora Canto hanno annunciato la nascita di Martina tramite il profilo ufficiale Facebook di lui. Una notizia che ha subito attirato l’attenzione dei tanti fan che seguono i neo-genitori.

Gossip news Flora Canto mamma di Martina: Enrico Brignano papà a 50 anni

flora canto, enrico brignani, mamma, ha partorito, gossip, news, gossip news,
Flora Canto ha partorito, Enrico Brignano è diventato papà

Habemus Martina. La coppia Flora Canto – Enrico Brignano festeggia il lieto evento sui social insieme ai fan. Un avvenimento che si attendeva da diversi giorni, visto le foto del pancione che la neo mamma pubblicava costantemente sui social. Ora il sogno è diventato realtà. L’ex tronista di Uomini e Donne ha partorito la sua prima figlia.

La vita della coppia è stata sconvolta in positivo, da un po’ di tempo a questa parte. Neanche la differenza d’età tra i due può spaventare. Anche a 50 anni si può diventare padre. E papà Brignano lo sa. Dopo la paternità, il matrimonio? La prudenza è d’obbligo in certi casi. Ma le premesse ci sono tutte. C’è tanto amore nell’aria.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.