L’Isola dei famosi, Giacomo Urtis è stato eliminato

Isola dei Famosi: fuori Urtis, si salva Degan.

Esce dal reality show L’Isola dei famosi il chirurgo dei vip Giacomo Urtis. L’ormai ex concorrente ha perso la quarta nomination, contro Raz Degan.

Isola dei Famosi, l’attore e modello israeliano Raz Degan ha vinto in nomination contro Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico è costretto, quindi, a lasciare l’Honduras. Vi rimarrà almeno per un’altra settimana Raz Degan. L’ex modello, infatti, è stato di nuovo nominato ed è ancora a rischio eliminazione. Stavolta, a fargli compagnia ci sarà Massimo Ceccherini.

Urtis e Degan in nomination

Fuori il chirurgo dei vip Giacomo Urtis da L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi eliminato,
Isola dei Famosi Giacomo Urtis eliminato

Non appena gli altri naufraghi hanno saputo dell’eliminazione di Giacomo Urtis, è scoppiato il malcontento. Evidentemente, tutti gli altri concorrenti speravano in una possibile eliminazione dell’ex modello israeliano Raz Degan che, invece, ha avuto la meglio. I vip hanno subito attaccato Degan, contestandogli il fatto di “aver fatto il santo in questa settimana”, allo scopo di rimanere di più sull’Isola.

Alessia Marcuzzi ha fatto subito notare da studio quanto il comportamento finora avuto da Raz Degan nei confronti degli altri naufraghi non piaccia e non sia piaciuto agli altri concorrenti. Probabilmente, Raz ha un modo tutto suo di vedere la sua partecipazione a L’Isola. Nonostante le proteste, però, l’ex modello ha avuto la meglio su Giacomo Urtis eliminato e ha diritto di passare almeno un’altra settimana in Honduras. Nella prossima puntata de L’Isola dei famosi, però, rivedremo Degan in nomination. Stavolta a dover andare fuori sarà uno tra lui e il comico toscano Massimo Ceccherini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui