Ermal Meta fidanzata? Ecco chi è la bella fidanzata di Ermal Meta

Ermal Meta, la sua fidanzata è un volto noto.

Gossip news, La vita privata di Ermal Meta sembra essere davvero misteriosa. Ermal Meta fidanzata? Ecco chi è la fidanzata del cantautore Ermal Meta

Gossip news, lo abbiamo visto di recente nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, nella quale si è classificato al terzo posto tra i big grazie alla sua canzone Vietato Morire. Ermal Meta, l’autore di Vietato Morire, come si legge sul settimanale Chi, ha una misteriosa fidanzata di nome Silvia. La presenza di una biondina a Sanremo, non così sconosciuta, non era sfuggita agli occhi dei più attenti. Prima del suo successo all’Ariston, l’albanese naturalizzato italiano aveva rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, in cui aveva svelato di non essere single.

Gossip news, Ermal Meta fidanzata?

Gossip news, Ermal Meta fidanzata? Ecco la bella e nota speaker radiofonica fidanzata di Ermal Meta

ermal meta fidanzata Silvia Notargiacomo, gossip news,
Ermal Meta fidanzata, Silvia Notargiacomo, Gossip news

Dopo il gossip lanciato dal settimanale oggi circa Ermal Meta e Marco Mengoni e una presunta convivenza e pubblicato anche da noi, ecco la fidanzata di Ermal Meta. Questo metterà a tacere il gossip, o le voci su Ermal Meta. Anche perchè, sembra che  la fidanzata di Ermal Meta, è tutt’altro che sconosciuta. Si tratta, infatti, della bionda Silvia Notargiacomo, nota speaker radiofonica di RTL 102.5 e di RadioZetal’Italiana.

Silvia Notargiacomo Ermal Meta fidanzata

Ermal Meta l’ha definita una persona leale e unica, nella sua intervista a Tv Sorrisi e canzoni. Come rivela il settimanale Chi, i due si amerebbero in segreto da alcuni mesi. Nella pagina ufficiale della Notargiacomo, infatti, appaiono anche molte foto del cantante. La storia d’amore tra il cantante e la speaker sembra andare a gonfie vele. Qualche giorno fa, invece, si era vociferato di un presunto flirt tra il cantante di Vietato Morire e la notissima Emma Marrone. Fu lo stesso Ermal Meta a smentire la voce del possibile flirt tra i due, sottolineando però il grande rapporto di amicizia che c’è tra loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui