Le parole di Maurizio Costanzo metteranno KO Belen Rodriguez: gossip

Belen sola contro tutti e sbugiardata dal giornalista.

In principio si pensava al solito gossip. Le parole di Maurizio Costanzo verso Belen Rodriguez sono ormai celebri. Segneranno la storia delle televisione e non solo: “Vada all’estero…”

Ovviamente questa volta non è il solito gossip, ma è realtà, vita vera, vita vissuta. E’ quindi giunta la risposta da parte di Belen Rodriguez che, però, ha smentito tutto. Secondo ciò che rivela la showgirl argentina, le dichiarazioni di Costanzo non sarebbero vere e quelle parole sarebbero un attacco al giornalista, che per primo ha messo in giro tali voci (intervista), ovvero, il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti. Le frasi espresse da Costanzo circa la showgirl, sono pesanti. Veri e propri macigni.

Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez, Riccardo Signoretti, gossip, news,
Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo e Stefano De Martino

Maurizio Costanzo non ha ancora smentito le parole su Belen Rodriguez: stavolta non è gossip circa la showgirl

Costanzo, almeno per il momento, non ha  smentito, quanto afferma Riccardo Signoretti. Una vera e propria batosta per la showgirl: le parole di Maurizio Costanzo sono davvero dure da digerire per lei. Belen Rodriguez sarà veramente diventata pesante per il conduttore televisivo? Una cosa è certa, ancora una volta è al centro della cronaca rosa: prima la rottura del matrimonio con Stefano De Martino, poi la nuova storia d’amore con Andrea Iannone. Gli amori di Belen sono sempre sulla bocca di tutti. Maurizio Costanzo si è stancato. Con lui tutti gli italiani?

La showgirl argentina finisce al centro del gossip ancora una volta. Anche ferita, vano il tentativo di difendersi

La replica di Belen Rodriguez sembra un tentativo di volersi difendere da sola. Come si sentirà adesso la showgirl? Sicuramente sarà ferita, o delusa dalle parole di Costanzo. Forse, in questa storia si sentirà anche sola. E, dato che Maurizio Costanzo parla al plurale, anche per Maria De Filippi, che le era sembrata sempre amica e con cui ha lavorato assieme anche in diverse occasioni.

Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez, Riccardo Signoretti, gossip, news,
Belen Rodriguez a L’Intervista di Maurizio Costanzo che fece discutere il Gossip

La sua replica, in cui attacca un giornalista per aver dichiarato il falso appare un tentativo di “arrampicamento sugli specchi”. Non sembra un tranello alla showgirl, neanche gossip. Le parole sono dure e scandite. Sicuramente la diatriba non terminerà qui. Adesso si aspetta la prova contraria di Costanzo. Ovviamente sempre ammesso che ci sia.  E come dice sovente il giornalista Antonio Lubrano, “la domanda sorge spontanea: “Ma cosa sarà accaduto a Belen Rodriguez dopo L’intervista da Costanzo? E cosa ne sarà del suo futuro in Italia? Belen seguirà le orme della sorella Cecilia? Solo Maurizio Costanzo potrà chiarire ogni dubbio su tutta questa faccenda. Al prossimo gossip con GenteVip.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui