Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si scatenano sulla pista di Ballando!

Ballando con le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si esibiscono in un freestyle veloce sulle note di Andiamo a Comandare

Ballando con le stelle 2017: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si scatenano in pista e fanno ballare tutti. Sono la coppia più spumeggiante di Ballando.

Ballando con le Stelle 2017 Fabio Basile e Anastasia Kuzmina – La coppia di ballerini si presenta a tutti con un’esibizione travolgente sulle note di Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi. E’ subito delirio: i due ballerini infiammano la pista nel noto programma condotto da Milly Carlucci e da Paolo Belli e fanno ballare tutti.

Fabio Basile Ballando con le Stelle 2017 con Anastasia Kuzmina sulle note di Andiamo a comandare di Fabio Rovazzi

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si esibiscono in un freestyle veloce sulla pista di Ballando con le Stelle 2017!

E’ sicuramente uno dei momenti migliori della serata, quello in cui Fabio Basile e Anastasia Kuzmina appaiono sulla pista di Ballando con le Stelle. La coppia si scatena sulla musica del tormentone estivo del 2016 di Fabio Rovazzi ballando un freestyle veloce. Lui appare molto determinato e bravo nel ballo. A Ivan Zazzaroni piace molto il balletto messo in atto dalla coppia, così come a Selvaggia Lucarelli che afferma: “Sei molto credibile, hai sicuramente il piglio giusto, vedremo se saprai confermarti nelle prossime puntate”.

fabio basile ballando con le stelle, fabio basile, ballando con le stelle 2017,
Fabio Basile Ballando con le Stelle 2017 in coppia con Anastasia Kuzmina

Il totale della coppia ammonta a 39 punti nella prima puntata di Ballando con le stelle 2017 e si posiziona in testa alla classifica provvisoria. Lo stesso Fabio Basile, su Instagram, festeggia la prima posizione con una foto e un commento allegato. “@rovazzi con l’#andiamoacomandare primi nella classifica della giuria in studio a @ballandoconlestelle!!! Mi hai portato bene! #ballandoconlestelle #fabiobasile #fabiorovazzi #rai1 #atletigolden“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui