Gli anni passano anche per le celebrity. Ecco una classifica delle Vip italiane rifatte che nel 2020 non hanno resistito al bisturi

Un “ritocchino“, se non è esagerato, non fa male a nessuno. Questo è quello che hanno pensato numerose Vip, italiane e non, che si sono rifatte nel 2020, spaventate dallo scorrere degli anni.

“Invitante, tagliente, splendido splendente” cantava Donatella Rettore riferendosi al bisturi. Come la cantante, molte star hanno preferito avere una faccia nuova per camuffare qualche rughetta e per avere un aspetto più seducente. Alcune di esse hanno ottenuto ottimi risultati, altre, purtroppo, sono state meno fortunate.

Celebrity italiane che hanno detto “sì” alla chirurgia estetica

Seno, naso e labbra sono i punti più deboli di una donna. Molte di esse sognerebbe qualche taglia in più, labbra carnose e naso alla francese. Altro tratto a cui ultimamente si da molta importanza, è la parte degli zigomi. Le cosiddette “guanciotte” alte sono diventate un simbolo di bellezza sia per uomini che per donne soltanto da pochi anni. Anche Gabriel Garko ci ha provato, peccato però che il bell’attore, a differenza di altre sue colleghe donne, non ha ottenuto i risultati sperati. Ma vediamo quali sono le Vip Italiane più rifatte del 2020.

Le campionesse di bisturi del 2020

Diversamente da coloro che hanno detto “No” alla chirurgia estetica, ecco qui una Top 20 delle star che hanno fatto parlare di sé per i loro miglioramenti estetici o per l’esatto contrario.

  1. Diletta Leotta
  2. Clizia Incorvaia
  3. Wanda Nara
  4. Anna Tatangelo
  5. Giulia De Lellis
  6. Paola Di Benedetto
  7. Adriana Volpe
  8. Nina Moric
  9. Antonella Mosetti
  10. Lilly Gruber
  11. Eleonora Giorgi
  12. Ornella Vanoni
  13. Valeria Marini
  14. Patty Pravo
  15. Francesca Cipriani
  16. Melissa Satta
  17. Pamela Prati
  18. Paola Barale
  19. Federica Panicucci
  20. Claudia Gerini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui