Oroscopo Paolo Fox ottobre 2022

Oroscopo del mese di ottobre 2022

Oroscopo del mese ottobre 2022 di Paolo Fox

Oroscopo del mese ottobre 2022 paolo fox
Oroscopo del mese ottobre 2022 Paolo Fox

Ariete Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • ARIETE: Più fiducia. Lavoro: Concentratevi sui vostri progetti. Potrete stringere nuovi accordi, nuove alleanze. Ottobre è il mese perfetto per prefiggersi nuovi traguardi da raggiungere. Cautela nel relazionarvi con i superiori e i colleghi di lavoro. Maggiore prudenza intorno a lunedì 17. Potreste innervosirvi se dovreste contrattare con qualcuno. Amore: pazienza e diplomazia. Avrete giornate no, in cui potreste sentirvi persino confusi. Domenica 16 e lunedì 17, domenica 23 e lunedì 24 sarete impegnati ad aiutare un vostro caro. Cercate di non prendervela troppo, se tutto non andrà come vorreste. Ottobre non sarà un mese passionale, ma non metterà in discussione le relazioni nate in passato. Sarete distratti nella prima parte del mese, ma a partire dal 24 recupererete molto bene. Guardate avanti. Salute: prudenza doppia soprattutto durante i weekend, momento in cui le stelle potrebbero diventare un po’ più faticose. In quei giorni evitate una fatica eccessiva, ma concedetevi delle giornate di recupero. State alla larga dalle situazioni stressanti e dai rischi: non fate passi falsi, perché potrebbero ritorcersi contro.

Toro Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • TORO: Non fate colpi di testa. Lavoro valutate attentamente ogni nuovo progetto o richiesta. Il bisogno di guadagnare soldi potrebbe non farvi ragionare con lucidità. Se siete lavoratori autonomi, prendete le decisioni importanti riguardo il futuro entro e non oltre domenica 23. Gli ultimi giorni del mese saranno più complicati da gestire. Intorno al 26 potreste perfino litigare con qualcuno: prudenza. Dal 23 fino al 31 ottobre non date retta all’istinto, ma ragionate con attenzione. La fine del mese potrebbe provocare dei contrasti con i soci o colleghi di lavoro. Amore: i primi venti giorni vedranno regnare la calma piatta. Le relazioni di vecchia data non avranno grossi ostacoli. Verso la fine del mese e fino ai primi giorni di novembre, le stelle potrebbero aumentare una certa intolleranza e un po’ di tensione nervosa. Vorrete mettere una persona poco trasparente con le spalle al muro, parlate chiaramente. I giorni attorno al 26 ottobre sarete particolarmente polemici e nervosi. Fareste bene a non parlare troppo, a rinviare le questioni importanti a un momento più sereno. Aspettate novembre, prima di fare scelte importanti, specie se sapete che il partner non le apprezzerà. A fine mese sarà d’aiuto spegnere eventuali polemiche sul nascere. Le recenti storie d’amore, non avranno fondamenta solide e potrebbero finire entro la fine di ottobre. Salute: le prime tre settimane del mese non vi provocheranno grandi problemi o stress a livello fisico. Sfruttate la prima metà di ottobre per recuperare energia. Curate la postura, la schiena, un punto su cui si concentra lo stress accumulato nel tempo. Tra il 24 e il 27 ottobre dedicatevi a qualche attività rilassante: yoga o meditazione.

Gemelli Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • GEMELLI: Cautela. Lavoro: Attenzione con i soldi, ma nei prossimi giorni le stelle saranno dalla vostra parte. Chi sta ancora studiando, si sentirà più concentrato e deciso, i risultati non tarderanno ad arrivare. I guadagni di questo mese compenseranno le perdite passate. Non vi mancherà il senso degli affari, avere un bilancio in attivo non sarà semplice. Saprete come equilibrare uscite ed entrate. Giorni migliori: 13, 14, 23 e 24. In queste giornate capirete cosa volete davvero e come ottenerlo. I liberi professionisti dovrebbero sfruttare la prima metà del mese per allargare la propria rete di contatti e di affari. Organizzatevi al meglio, per gestire bene tutte le vostre responsabilità. Se dovreste avanzare una richiesta, fatelo entro la fine di ottobre. Amore: ritroverete più pace e armonia. Le coppie recupereranno il sorriso e la voglia di fare programmi per il futuro. Qualche disagio con i nati in Ariete e in Capricorno, ma troverete la maniera per superare ogni difficoltà. Anche i rapporti familiari saranno più sereni. A partire dal 10 ottobre Mercurio tornerà favorevole e fare nuove amicizie sarà molto più semplice. Dal 15 del mese potrete voltare pagina e cominciare a scrivere un nuovo capitolo della vostra vita. Salute: Dal 10 ottobre riporterete più serenità nella vostra vita. Approfittate di questo periodo per recuperare la piena forma fisica: i pianeti saranno preziosi alleati. Prudenza in più nei giorni 7, 8, 21 e 28. Più si avvicinerà la fine del 2022 e meglio vi sentirete, sotto tutti i punti di vista.

Cancro Oroscopo mese ottobre 2022

  • CANCRO: Instabilità. Lavoro: il mese di ottobre potrebbe provocare nuovi dissapori. Se sono rimasti in sospeso problemi legali o polemiche nel lavoro, potrebbero tornare a galla. Chi ha un’attività autonoma farebbe bene a fermarsi un attimo per fare più chiarezza sulla sua situazione. D’altronde è in atto una vera e propria revisione generale della vostra professione. Nelle prossime settimane ragionerete meglio sul vostro futuro, cambiare regole e strategia, prefiggetevi nuovi obiettivi da realizzare. Le giornate peggiori, più nervose, saranno quelle di lunedì 3, martedì 4 e lunedì 17 ottobre. Grazie alla vostra grande ostinazione riuscirete a trovare soluzioni pratiche prima che finisca il mese. I giorni 23 e 24 saranno molto stimolanti e movimentati, notizie interessanti mercoledì 26. Attenzione alle spese di troppo. L’ultima settimana del mese potrebbe regalarvi qualche piccola gratifica. Amore: l’agitazione che nascerà nell’ambiente di lavoro potrebbe rovinare l’armonia di coppia. Dovrete impegnarvi per proteggere il rapporto con il partner. Potreste avere nuove difficoltà in una separazione. Chi da poco ha iniziato una convivenza potrebbe avere qualche nuovo dubbio o ripensamento, forse per colpa di problemi economici. I single si intratterranno con flirt e avventure prive di solidità. Salute: diversi transiti contrari, tra cui Giove. Non abbassate la guardia, neppure a livello fisico. Alcune giornate saranno così pesanti, che vi sembrerà di non riuscire ad arrivare alla sera. Rischierete anche di stancarvi della solita routine quotidiana e crescerà la voglia di cambiare qualcosa nella vostra vita. Avrete un desiderio incontenibile che sopraggiunga qualche novità entusiasmante. Verso metà mese sarà più arduo tenere lo stress sotto controllo, soprattutto intorno a lunedì 17. Per fortuna, fine mese comincerete a recuperare dal punto di vista psicofisico.

Oroscopo Paolo Fox per il mese prossimo: cosa dicono le stelle e i pianeti

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di ottobre 2022:

Leone Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • LEONE: seminerete molto bene. Lavoro: soddisfazioni, riconferme. Avrete modo di portare a termine iniziative cominciate nei mesi passati. A partire dal 10 ottobre anche chi era rimasto bloccato, avrà la strada in discesa. Quanto otterrete dipenderà da più fattori: da dove siete partiti, dalle vostre qualità, dall’età e competenze. Non rifiutate nessuna proposta, prima di averla valutata con attenzione. Più vi darete da fare e più le stelle vi offriranno nuove occasioni. Lunedì 10, venerdì 14, martedì 18 e mercoledì 19 saranno da sfruttare nel lavoro, mettete nero su bianco nuove strategie da adottare. Non sottovalutate nuovi contesti professionali che finora non avete mai considerato: il successo potrebbe essere dove non immaginate. Amore: momenti ricchi di emozione. Sarete protetti da Venere fino al 23. Le nuove storie potrebbero avere un percorso felice e duraturo, i pianeti faciliteranno i nuovi incontri. Chi è ancora single dovrà sfruttare le prossime settimane e mettersi in gioco. Approfittate delle prime tre settimane per mettere in chiaro le cose, per affrontare eventuali confronti rimasti in sospeso. Purtroppo, a partire dal 23 ottobre dovrete affrontare un calo che avrà ripercussioni in amore, nel lavoro e forse anche nella forma fisica. Doppia prudenza nei giorni 25 e 26. Anche le coppie più felici e armoniose potrebbero risentirne. Una lite potrebbe nascere da una banalità: mantenete la pazienza. Se siete dubbiosi riguardo una persona, negli ultimi giorni di ottobre, sentirete il bisogno di chiarire. Sforzatevi, però, di parlare con calma, non perdete le staffe: non ne vale la pena. Salute: sarà un mese positivo per la forma fisica. Usate estrema cautela solamente per la settimana che va dal 24 al 31. Nasceranno polemiche, anche sterili. Potreste innervosirvi, anche senza una reale ragione. Intorno a mercoledì 26 ottobre potreste accusare qualche piccolo disturbo digestivo. Rilassatevi, dormite di più e non eccedete a tavola.

Vergine Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • VERGINE: novità. Lavoro: Anche questo mese vedrà Marte in aspetto contrario. Ci saranno grattacapi da risolvere. Se è venuta a mancare un’alleanza, una protezione o avete litigato con un collega invidioso, non date troppa importanza alle provocazioni. Tutte le situazioni di lavoro, anche quelle rimaste sospese a lungo, ripartiranno. Non lasciatevi sopraffare dall’ansia, da un inutile timore e andate avanti per la vostra strada. I giorni intorno al 17 ottobre saranno i migliori per parlare di contratti o accordi per portare avanti una trattativa. Chiamate in arrivo, miglioramenti nei rapporti di collaborazioni e negli affari. Crescerà il desiderio di novità, di mettervi in gioco in qualcosa di diverso dal solito. Particolarmente aiutati coloro che lavorano in autonomia, i professori e gli educatori. I più giovani avranno l’opportunità di cominciare un tirocinio, uno stage o pratica in uno studio. Fortuna negli esami, anche per chi era rimasto fermo con gli studi. Amore: partirà con qualche polemica di troppo in amore, in particolar modo intorno a venerdì 7. Probabilmente dovrete accettare qualche piccolo compromesso, per mantenere l’armonia nella coppia. Massima cautela nelle faccende riguardo del denaro o una proprietà. Durante i weekend potrebbero nascere momenti di tensioni, forse perché sarete molto assorbiti dalla vostra professione. Il vostro partner potrebbe rimproverarvi di essere un po’ assente con la testa. Se saprete stare alla larga dalle discussioni, usando diplomazia, non dovreste avere grandi problemi sentimentali. Mercoledì 26 si preannuncia una giornata particolarmente bella, mentre dal 23 al 31 sarete pieni di passione. Salute: tra giovedì 13 e sabato 15 ottobre Marte in dissonanza potrebbe causarvi qualche disagio a livello fisico. Per questo motivo avrete bisogno di doppia cautela, evitate discussioni inutili. Anche se in apparenza sembrate una persona estremamente calma, in realtà perdete la pazienza con facilità.

Bilancia Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • BILANCIA: Il cielo promette bene. Lavoro: nuove opportunità. Sfruttatele al meglio. Dopo il 14 potrebbe capitare una novità interessante. Sarete più focalizzati e produttivi. Giove, ancora in opposizione, potrebbe crearvi ancora dei pensieri riguardo i soldi, ma se avete un progetto in sospeso, cercate di portarlo a termine. Le stelle aiuteranno ad avviare nuovi progetti interessanti in vista del prossimo inverno. Intorno a martedì 25 potrebbero arrivare piccoli guadagni inaspettati. Peccato che negli ultimi tempi le uscite siano più alte delle entrate. Amore: con il transito di Venere nel vostro segno zodiacale, le storie d’amore, i rapporti e le amicizie che nasceranno ora potrebbero avere un futuro interessante. Incontri stuzzicanti e fine settimana piacevoli da vivere. Le coppie un po’ dubbiose troveranno un nuovo entusiasmo per ricominciare e concedersi una seconda possibilità. I single sapranno prendere decisioni giuste per loro. Coloro che si sono divisi di recente, saranno pronti a voltare pagina. La diffidenza non sparirà del tutto dall’oggi al domani, ma crescerà la voglia di fare nuove conoscenze. Salute: recupero a livello fisico e psicofisico. Cautela nelle giornate del 9 e del 10, per colpa di Giove opposto. Rischierete di sentirvi un po’ intimoriti, ansiosi: cercate di fare appello a tutto il vostro coraggio. Il 24 ottobre sarà possibile incontrare le persone giuste che vi aiuteranno a superare una difficoltà. Dovreste cominciare un regime alimentare più sano, bere più acqua. A partire dal 23 potrebbero esserci tensioni nuove.

Scorpione Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • SCORPIONE: cambiamenti difficili da accettare. Lavoro: alcune questioni professionali andranno valutate con molta attenzione. Il vostro spirito di conservazione non vi abbandona mai. Questo non vi fa stare tranquilli di fronte a proposte nuove che sarete chiamati a valutare e che per voi potrebbero rappresentare un azzardo. Amore: sarà un mese particolare perché sentirete forte il desiderio della passione e vorrete fare di tutto per stare in armonia con il vostro partner. Potreste riuscire finalmente a risolvere una crisi importante. Chi è solo potrebbe incontrare gente nuova e interessante, che vi consentirà di rilassarvi un po’. Salute:sarà indispensabile evitare le distrazioni e le situazioni stressanti. Basterà una piccola distrazione per avere nuovi problemi. Vi occorrerà particolare cautela a partire dal 24 di ottobre, perché potreste accusare un leggero calo fisico. Curate soprattutto la pelle e riposate di più. La stanchezza accumulata nel tempo potrebbe farsi sentire: siate prudenti.

Sagittario Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • SAGITTARIO: cambiamenti in vista. Lavoro: fate programmi ambiziosi, mettete in campo i vostri talenti. Giove vi consentirà di fare nuovi progetti per il 2023. Chi ha nuovi traguardi da raggiungere, non deve fermarsi. Sfruttate queste giornate per studiare nuove strategie, nuove mosse da compiere con la consapevolezza che il prossimo anno Saturno vi costringerà a risparmiare. Qualcuno riuscirà addirittura a vincere un nemico acerrimo, un superiore che gli aveva dato filo da torcere. Avrete occasione di recuperare. Non sottovalutate nessuna idea che vi verrà in mente, ma non azzardate decisioni rischiose dal punto di vista economico. Quando sentirete affiorare uno strano timore, sappiate che sarà provocato da quel Marte ancora in opposizione. I giorni migliori saranno lunedì 10, martedì 18 e mercoledì 19. Le stelle agevoleranno i nuovi percorsi di studio. Amore: potrete liberarvi di molte perplessità che vi hanno tormentato finora. Iniziate a fare progetti di coppia relativi al 2023. Vi aspettano molte novità entusiasmanti, come un trasloco, una nuova città, un nuovo lavoro. Saranno tutti cambiamenti che faranno bene anche al rapporto di coppia. Nelle prossime settimane, potrete contare sulla complicità di Venere, Sole e Mercurio. Se ci saranno chiarimenti o confronti da affrontare, potrete farlo con facilità nei giorni tra il 17 e il 20 ottobre. Le stelle vi regaleranno nuove occasioni di incontri interessanti. Le storie che partiranno adesso potrebbero rivelarsi ricche di passionalità. Salute: l’unico vostro cruccio rimane Marte in opposizione, per il resto avrete il favore degli altri astri. Potreste avere meno concentrazione, avrete la forza e l’energia per superare un disturbo fisico emerso nei mesi scorsi. Date più attenzione alla forma fisica, curate la pelle, iniziate una dieta disintossicante.

Capricorno Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • CAPRICORNO: cautela. Lavoro: periodo perfetto per recuperare un rapporto di lavoro o per emergere. A partire dal 28 del mese e fino a fine dicembre, Giove vi concederà una tregua importante. Se dovete portare avanti un progetto, discutere o chiarire, aspettate le giornate tra il 24 e il 31. Le stelle di ottobre ti incoraggeranno a riflettere seriamente, ma non ti offriranno ancora soluzioni concrete e immediate. In ogni caso, sarete meno preoccupati rispetto agli ultimi mesi. Il 3 ottobre si preannuncia una giornata molto valida, mentre il giorno 17 sarete tormentati da dubbi forti. Se dovreste parlare del rinnovo di un contratto, di questioni legali o di dissapori con i soci, avrete bisogno di usare estrema cautela. Possibili ritardi nei pagamenti. Amore: le prime tre settimane del mese saranno contraddistinte da molte tensioni. Mantenete la calma. Evitate di scontrarvi con l’ex o con una persona che sa come mettervi in difficoltà. Se vi accorgete che chi avete di fronte non fa al caso vostro, dovreste chiudere la storia all’inizio e non trascinarla inutilmente. Non intraprendete nuove sfide, perché a ottobre saranno particolarmente faticose. Dopo il 10 alcune relazioni potrebbero fare i conti con grandi tensioni. Sabato 15 e domenica 16 massima cautela. Tenete duro. A partire dal 23 di questo mese avrete più chiarezza interiore, più disponibilità e apertura verso l’altro. Salute: avere Sole, Giove e Venere in aspetto contrario vi procurerà molto nervosismo in ottobre. I primi tre weekend vi troveranno fuori forma. Potreste accusare fastidi alle ossa o ai denti. Dopo il 23 ottobre avrete la possibilità di trovare le soluzioni più efficaci ai disturbi che vi affliggeranno. Fate qualcosa per la vostra tensione nervosa.

Acquario Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • ACQUARIO: le soddisfazioni non mancheranno. Lavoro: finalmente starete meglio e avrete le idee più chiare sul cammino da percorrere, grazie a Sole, Marte e Venere in aspetto armonico. Le prossime settimane saranno utili per comprare o vendere qualcosa, discutere del patrimonio di famiglia, risolvere faccende rimaste aperte. Le stelle sosterranno chi vorrà emergere. Nuove conferme per chi ha un’attività. Interessante venerdì 7 ottobre. Se vorrete avanzare una richiesta, fare una proposta, dovreste approfittarne nei giorni 13, 14 e 24. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare nuovi incarichi, commissioni e richieste. A partire dal 24 fino al 31 ottobre potreste vivere un fastidioso rallentamento, forse dovuto al fatto che vi sentirete un po’ affaticati o nervosi. Tra martedì 25 e giovedì 27 fatevi scivolare le cose addosso e non arrabbiatevi inutilmente. Amore: se in passato ci sono state difficoltà, riuscirete a superarle. A partire dal 10 di ottobre, sarà previsto un cambio di rotta importante. Sarà possibile sposarsi, andare a convivere, comprare casa. Chi sta portando avanti una relazione traballante potrà recuperarla, oppure deciderà di chiuderla e guardare altrove. La parte centrale del mese favorirà i nuovi incontri, ma dovreste sforzarvi di essere meno diffidenti. Questo cielo vi permetterà di notare con più chiarezza anche le mancanze e i punti deboli del vostro rapporto di coppia, per risolverli. Il 26 ottobre sarà una giornata che metterà in discussione le storie profondamente in crisi da tempo: prudenza. Entro la fine del mese sarà facile che avrete tagliato tutti i rami secchi, che non sono più utili nella vostra vita. Salute: dovreste cercare di riportare la serenità che vi è mancata finora. Stelle molto buone fino al 23, poi ci sarà un cielo che lascerà alquanto a desiderare. Se avete un fastidio fisico da risolvere, meglio agire entro il 21 del mese. Il 24, 25 e 26 dovreste stare alla larga dai rischi e da circostanze stressanti. Possibili mal di testa, agitazione interiore. Siate prudenti e rilassatevi di più.

Pesci Oroscopo di Paolo Fox mese ottobre 2022

  • PESCI: strategia. Lavoro: Ottobre sarà un mese meno complicato di settembre, ma molto dipenderà da quanta tensione sarete riusciti a superare. Il meglio arriverà dal 23 ottobre. Quel giorno Sole e Venere torneranno attivi. Riuscirete a recuperare più fiducia e ottimismo. Non mancheranno le opportunità per cominciare un nuovo progetto o trasformare la vostra vita professionale. Potrebbe bastare un incontro o un’intuizione per scatenare eventi importanti. Mercoledì 26 si preannuncia un giorno intrigante. Marte in aspetto contrario vi renderà ancora agitati, faticherete a mantenere la calma con qualche superiore o collega. Prudenza doppia intorno al 7. Maggiore lucidità mentale dal 23, per cui, se dovrete prendere decisioni grandi, vi converrà attendere la fine del mese. Amore: se avete superato le intemperie di settembre, d’ora in poi la strada sarà in discesa per quasi tutte le coppie. Ora tutto sarà più semplice da gestire. I cuori solitari dovranno puntare sulla fine del mese, per conoscere qualcuno di interessante. Tra domenica 23 e lunedì 31 le stelle faciliteranno le nuove conoscenze. Chi è molto preso dal lavoro, dalle questioni pratiche, potrebbe sembrare più assente emotivamente, specie intorno al 7, al 13 e al 14. Per ogni scelta importante vi converrà discuterne con il partner a partire dal 23 del mese, e non prima. Martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 saranno le giornate più intriganti di ottobre. Salute: mese molto impegnativo, stimolante che vi richiederà tante energie. Sarà facile perdere un po’ di serenità, in special modo nei primi 15 giorni del mese. Per fortuna, dal 23 ottobre avrete l’opportunità di recuperare, sotto ogni punto di vista. Dovrete affrontare giorni molti faticosi, come l’1 il 13 e il 14: cercate di mantenere la calma. Piccoli fastidi fisici tra il 24 e il 30 ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui